Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Jonathan Del Arco alias David in From Scratch? Star Trek, Instagram, patrimonio

Nella serie From Scratch – La forza di un amore, troviamo anche Jonathan Del Arco, un attore e attivista originario dell’Uruguay. La storia d’amore racconta di Lino e Amy, due giovani che si incontrano oltreoceano e sognano una vita insieme, incuranti del triste destino che li colpirà. From Scratch è visibile su Netflix dal 21 ottobre ed è già entrata nei cuori di tutti gli spettatori grazie al grande impatto emotivo della serie. Con otto episodi, lo show è stato girato tra la Toscana e Los Angeles, due luoghi completamente diversi ma pieni di fascino. Ecco chi è Jonathan Del Arco e quali sono i segreti del suo successo.  

Biografia e carriera di Jonathan Del Arco

Nato il 7 marzo del 1966 in Uruguay, l’attore è entrato giovanissimo a far parte del cast di Star Trek. Qui, ha interpretato il ruolo di Borg Tugh. Grazie a questa esperienza importante, viene ingaggiato anche nella quinta stagione della stessa serie. Lo vediamo anche in numerosi film come Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Voyager. Jonathan Del Arco ha doppiato poi numerodi videogiochi della stessa serie e nel 2020 è tornato ad interpretare Borg Tugh in Star Trek: Picard

Vita privata

Particolarmente legato al ruolo di Star Trek, Jonathan Del Arco ha affermato che la serie “è stata creata per essere una dichiarazione politica”, sottolineando le intenzionalità del regista. L’attore confessa: “Il primo bacio interrazziale, un nero, un russo nel mezzo della guerra fredda, un giapponese dopo la seconda guerra mondiale”.Oltre ad essere un bravissimo attore e volto noto di Star Trek, Jonathan Del Arco è anche un attivista per i diritti dei gay, che si impegna continuamente nel movimento LGBT per la liberazione omosessuale. Jonathan Del Arco è dichiaratamente gay ed è sposato con Kyle Fritz, che altro non è che il suo manager. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 1992 e sognano di poter adottare dei bambini. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.