Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Zoe Saldana che interpreta Amy in From Scratch? Marito, patrimonio, Instagram

La serie è uscita il 21 ottobre su Netflix e sta già facendo impazzire il pubblico della piattaforma. Stiamo parlando di From Scratch – La forza di un amore, una miniserie tratta dal libro di Tembi Locke. La storia racconta di una donna che trova il suo amore in Italia. La protagonista è interpretata da Zoe Saldana, una bellissima attrice di origini dominicane che grazie al suo talento è già riuscita a conquistare i registi di tutto il mondo. Vediamo chi è Zoe Saldana e come è arrivata al successo.

Biografia e carriera

Nata il 19 giugno 1978 a Passaic, Zoe Saldana è figlia di padre dominicano e madre portoricana. Cresciuta nel Queens, perde prematuramente il padre a soli nove anni e si trasferisce insieme alle sorelle nella Repubblica Dominicana dove inizia a studiare recitazione. Tanta è la passione che per mantenersi fa molti lavori tra cui quello di cassiera al celebre fast food Burger King.

Nel 1999 inizia il suo successo con Law & Order, mentre qualche anno dopo prende parte a Il ritmo del successo, un film interamente incentrato sulla danza. Successivamente recita con Britney Spears in Crossroads e nel 2004 interpreta Torres, l’agente che fa perdere la testa a Diego Luna nel capolavoro The Terminal con Tom Hanks. Insomma, quella di Zoe Saldana è una carriera invidiabile che la vede partecipe anche di alcuni cult come Star Trek nel 2009 e Avengers nel 2019. Nel 2018 è stata anche attrice nel film  Avengers: Infinity War, film che ha ottenuto un incasso di ben 2 miliardi di dollari.

Vita privata di Zoe Saldana

L’attrice, che nel 2018 ha ricevuto una stella sulla nota Walk of Fame di Hollywood, è sposata con Marco Perego, un artista italiano che ha ereditato il suo cognome diventando Marco Perego-Saldana. Entrambi hanno due figli: Cy Aridio e Bowie Ezio, gemelli nati nel 2014 a Los Angeles.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.