Chi è Roberta Rigano che interpreta Biagia in From Scratch? Biografia, vita privata, modella
Colori da normanna ma carattere tutto siciliano, Roberta Rigano sarà presente nella nuova serie tv From Scratch, basata su uno dei libri più venduti di Tembi Locke. Nella serie ci saranno anche Eugenio Mastrandrea e Zoe Saldana, scelti per interpretare i protagonisti. Vediamo dunque chi è Roberta Rigano che veste i panni di Biagia nella serie From Scratch.
Biografia e carriera di Roberta Rigano
Classe 1990, Roberta Rigano è una giovane attrice siciliana che ha iniziato a recitare proprio nella sua città, Arcireale. Da piccola è stata influenzata dalla figura del padre che quando aveva solo quattro anni, l’ha iscritta ad un festival canoro. Da lì, Roberta ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del teatro, vivendo il suo sogno. Ancora oggi racconta di come la sua famiglia l’abbia sempre sostenuta nel desiderio di fare l’attrice. L’attrice, amante della Sicilia, è profondamente legata alla sua terra che come racconta lei stessa, ha forgiato il suo carattere.
Grazie alla regione in cui è nata ha imparato la tenacia e la perseveranza, tanto che uno dei suoi desideri è quello di gestire il teatro di Arcireale, uno dei più belli al mondo e purtroppo, chiuso da decenni. Del suo ruolo nella serie From Scratch, Roberta Rigano racconta di essere emozionata di recitare tra Hollywood e Firenze insieme ad due protagonisti d’eccezione: Zoe Saldana ed Eugenio Mastrandrea, che interpreteranno rispettivamente i protagonisti.
Vita privata
Anche se non si sa quasi nulla sulla sua vita sentimentale, Roberta è molto aperta nel parlare dei suoi sogni. Si dice contenta di poter incarnare una siciliana doc anche se gli occhi verdi e i capelli biondi non corrispondono esattamente allo stereotipo della ragazza sicula. Tuttavia, viaggiare per il mondo le ha fatto conoscere l’uomo della sua vita, di cui ancora, purtroppo, non si conosce il nome.