Chi è Edoardo Tavassi? Per i più un personaggio alquanto sconosciuto, Edoardo Tavassi è salito alla ribalta delle cronache nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi.

Naufragato sull’isola dei vip in Honduras con la qualifica di fratello di Guendalina Tavassi, si è subito fatto notare per la sua verve e la simpatia che lo contraddisitnguono.

Fratello di Guendalina Tavassi appunto, nota ai frequentatori del piccolo schermo come partecipante al Grande Fratello quando ancora non era dedicato esclusivamente ai cosiddetti vip.

Guendalina Tavassi è un influencer ed ex concorrente del Grande Fratello 11 di 36 anni originaria di Roma. Madre di Gaia (avuta a soli 17 anni) e di Chloe e Salvatore nati nel 2013 e 2016 dal matrimonio con l’imprenditore Umberto D’Aponte. La relazione è terminat

Successivamente a Febbraio 2022 Umberto D’Aponte viene arrestato per aver violato il divieto di avvicinamento. Guendalina lo aveva denunciato dopo episodi di aggressione, anche davanti ai figli. La donna ha parlato delle violenze subite anche durante il reality Isola dei Famosi, a cui ha partecipato nel 2022 insieme al fratello Edoardo Tavassi.

Edoardo Tavassi, dall’isola dei famosi al GfVip

Nella loro partecipazione al’Isola in qualità di coppia, in questo caso coppia di fratelli, il ciclonico Edoardo ha presto preso piede nei cuori dei telespettatori, sia per la sua simpatia, ma anche per una storia d’amore mai sbocciato con Mercedes Henger, figlia di Eva, anche lei partecipante all’Isola dei Famosi.
Edoardo, accrediato per la vittoria finale del reality dei naufraghi, ha dovuto purtroppo abbandonare per un infortunio a poche puntate dal termine del programma.
In molti sui social, in seguito a questa uscita anticipata, auspicavano una sua partecipazione al Grande Fratello Vip, e Alfonso Signori con tutta la produzione non si sono fatti sfuggire questa occasione catapultando il simpatico Edoardo all’interno della casa più osservata d’Italia.

Edoardo nasce a Roma nel 1985, fino a pochi giorni fa non si conosceva la data di nascita esatta. Ma a poche ore dal suo ingresso in casa il Grande Fratello ha festeggiato i suoi 37 anni in diretta, precisamente il 6 novembre. Ha un’altezza pari a 1 metro e 90 centimetri. Per quanto riguarda il peso, come lui stesso ha ammesso, è molto variabile.

Ad oggi pare non risulta fidanzato e quindi è single. Non ha alcun figlio o alcuna figlia.

Dove seguire Edoardo Tavassi sui social?

Dove seguire Edoardo Tavassi sui social? Purtroppo non ha alcun profilo Twitter TikTok. Vediamo una pagina Facebook ma non l’aggiorna dal 2017.

Su Instagram, invece, è molto seguito con 120mila follower. Qui troviamo vari video divertenti. In alcuni si cimenta come doppiatore grazie alla sua voce profonda e impostata. Tante le foto in compagnia della sorella e degli amici.

La sua carriera è lontana dal mondo televisivo. Che lavoro fa Edoardo Tavassi? Adesso è molto seguito sui social e nelle Stories in evidenza del profilo Instagram ha risposto proprio a questa curiosità. La sua professione è quella del videomaker.

Romano doc, è sempre pronto alla battuta di spirito e, di sicuro, porterà tanto divertimento nella casa del Grande Fratello Vip

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here