Home Cinema e Televisione Chi è Louis Oliver alias Ben in Inside Man? Sherlock, vita privata, Moffett

Chi è Louis Oliver alias Ben in Inside Man? Sherlock, vita privata, Moffett

0
Chi è Louis Oliver alias Ben in Inside Man? Sherlock, vita privata, Moffett

Louis Oliver è un giovane attore che ha recitato nella serie Inside Man, in onda su Netflix. Il ragazzo è noto anche per aver partecipato a Midnight Mass e Sherlock nel 2010. Oggi il ragazzo è un musicista e attore britannico. Scopriamo tutti i dettagli sulla vita di Louis Oliver e sulla sua carriera nel mondo del cinema.

Biografia e carriera di Louis Oliver

Louis Oliver è un attore nato nel Regno Unito nel 2001. La sua è una famiglia eccezionale, il padre è Steven Moffett, nient’altro che il produttore sceneggiatore della serie Inside Man e Sherlock, delle quali il figlio ha preso parte. Anche la madre è inserita nel mondo del cinema: Sue Vertue è un direttore di produzione da moltissimi anni attiva a teatro e sul set. Dopo aver studiato recitazione, Louis segue le orme del padre e ancora giovanissimo entra a far parte di alcune delle serie più importanti degli ultimi anni, tra cui Sherlock e Dexter.

Nel 2022 diventa invece parte del cast di Inside Man, il racconto tra un prete e un omicida che non risparmia gli spettatori da sofferenze e momenti di apparente tranquillità. La serie è distribuita da Netflix e ha già conquistato il pubblico della piattaforma, che l’ha definita un vero e proprio capolavoro.

Vita privata

Essendo Louis Oliver molto giovane, non si sa molto sulla sua vita privata. L’attore mantiene segreta la sua vita amorosa e non si sa se abbia una ragazza. il padre, lo sceneggiatore Steven Moffett ha dichiarato a RadioTimes di non aver personalmente scelto il figlio per la serie Inside Man, ma di aver ascoltato un autore che ha consigliato alla regia di mettere proprio Oliver all’interno del cast, poiché sarebbe stato perfetto per quel determinato ruolo. Louis Oliver interpreterà infatti Ben, che secondo il padre è davvero basato sul ragazzo, considerato geniale da tutta la troupe.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here