Angela Melillo è tornata alla ribalta delle cronache di gossip in quanto è una delle partecipanti al Grande Fratello Vip. La showgirl ha attirato le attenzioni su di sè in quanto dotata di una forte personalità,  con la quale si impone sulle logiche del gruppo, diventandone leader. La Melillo ha affrontato questa sfida con particolare ardore ed è molto competitiva all’ interno della casa, protagonista anche in diverbi molto accesi con gli altri concorrenti. Dopo la sua partecipazione, sono molti gli utenti che hanno cercato di sapere qualcosa di più sulla sua vita privata. Si sa che è sposata con Cesare San Mauro, noto avvocato romano e segretario generale della Fondazione Roma Europea. Visitando i vari social si è potuto sapere qualcosa in più sull’ uomo, anche se la coppia tende a difendere moltissimo la propria privacy con poche notizie in circolazione.

Cesare San Mauro, biografia

Cesare San Mauro è un nome molto conosciuto negli ambienti forensi romani grazie alla sua luminosa carriera e ai suoi studi che gli hanno permesso di diventare una persona nota e ben vista nella capitale. E’ nato a Roma, classe 1956, e da subito si è distinto per i suoi studi molto approfonditi in tema di diritto. Cesare Sam Mauro è professore Associato di Diritto dell’ Economia dell’ Università di Roma la Sapienza. Ha superato con successo e in maniera brillante moti esami per arrivare ad occupare un posto di tale prestigio. Professore dall’ eloquio chiaro, è molto disponibile verso i suoi studenti, verso i quali non manca mai di dare utili consigli. Inoltre è avvocato cassazionista del Foro di Roma e presidnete del Collegio Sindacale del gruppo EPH. Tra le sue tante nomine va menzionata quello si membro del CDA di molte aziende con interessi in campo nazionale ed internazionale. Per la sua grande sapienza inn campo giuridico, è stato commentatore su fatti giuridici ed economici in varie trasmissioni televisive quali, ad esempio, Speciale Tg 1 economia, Porta a Porta con Bruno Vespa, Corriere della Sera, il Messaggero, Repubblica.

I suoi scritti e le sue consulenze

Cesare San Mauro, oltre ad essere un ottimo oratore con richieste di opinione su fatti giuridici di particolare rilevanza, è anche autore di numerosi scritti, a carattere scientifico, su argomentio vari che hanno come tema porincipale l’ economia. Noto giurista di fama internazionale, San Mauro ha pubblicato anche numerosi scritti per quanto riguarda l’ energia e le comunicazioni. E’ stato presidente di una nota compagnia operante nel mondo della telefonia e dal 2001 è il Segretario Generale della Fondazione Roma Europea.

La relazione con Angela Melillo

La Melillo e l’ avvocato si sono conosciuti ad una cena a casa di amici in comune e da quel momento non si sono persi di vista. Fanno coppia fissa da ormai 7 anni e sono una coppia molto affiatata. Di recente la Melillo ha dichiarato di non aver voluto convivere da subito con il suo compagno per non destabilizzare emotivamente la figlia. Una scelta compresa dall’ avvocato che l’ ha avallata in toto, in quanto anche lui padre di figli. Tuttavia, dopo tutto questo tempo, la coppia ha deciso finalmente di andare a vivere insieme, convolando a nozze nell’ ottobre del 2022.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here