Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Dylan Baker alias Casey in Inside Man? Moglie, patrimonio, vita privata

La storia di Inside Man sembra avere già conquistato il pubblico, che ha apprezzato il mix tra crimine e tranquillità tipico del regista. La serie su Netflix è stata definita come un connubio tra Dexter e Sherlock, le due produzioni più famose di Steven Moffat. Nel cast ci sarà anche Dylan Baker, attore conosciuto per aver recitato in Dr. House e in The Mentalist. Ma chi è Dylan Baker? Leggi per scoprirlo.

Biografia e carriera di Dylan Baker

Baker nasce nel 1959 nella contea di Onondaga. Inizia la sua carriera di attore quando ancora è giovanissimo e frequenta scuole di preparazione per il teatro. Dopo alcuni tentativi alla Georgetown Preparatory School, l’attore si diploma al College di William & Mary per poi laurearsi alla Southern Methodist University all’inizio degli anni ’80. La sua carriera inizia nel 1990, quando Baker inizia ad apparire nelle produzioni di Edward Hermann, esperienze che lo porteranno a diventare protagonista di Murder One, serie dove interpreta Arthur Polson. Recita poi anche in Rivelazioni, film dove lavora a contatto con Michael Douglas. Negli anni 2000 diventa invece parte del cast di numerose serie tv tra le quali  Senza tracciaLaw & Order, The Mentalist, West Wing – Tutti gli uomini del Presidente e White Collar Squadra emergenza. Negli ultimi anni ha interpretato anche William Cross in NBC Kings ed entra nel cast di Anchorman 2 film del regista Adam McKay.

Vita privata e sentimentale

Riguardo alla vita privata di Dylan Baker si sa ben poco, poichè l’attore ha sempre tenuto distinto il ruolo di attore dalla vita personale. Tuttavia secondo alcune indiscrezioni si conosce il nome della moglie, Becky Ann Baker, con la quale ha avuto una figlia di nome Willa. Per quanto riguarda i successi personali, Dylan è vincitore di due importanti premi, Independent Spirit Awards del 1999 e un Emmy come Miglior attore ospite in una serie drammatica.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.