Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Atkins Estimond alias Dillon Kempton in Inside Man? Film, biografia, origini

Inside Man è la nuova serie di Netflix che ha due grandi protagonisti: si tratta di David Tennant e Stanley Tucci, che interpretano rispettivamente Harry Watling e Jefferson Grieff. Del cast farà parte anche Atkins Estimond, un giovane attore e star di Hightown, serie tv andata in onda su Starz. Il ragazzo ha raccontato ad un’intervista su Backstage di essersi misurato in una grande varietà di ruoli, proprio perchè non sopporta di essere “incasellato”. Ecco chi è Atkins Estimond, l’attore che interpreta Dillon Kempton nella serie Inside Man.

Biografia e carriera di Atkins Estimond

Atkins Estimond è nato il 19 gennaio 1987 in Florida, più precisamente a Fort Lauderdale. L’attore è conosciuto principalmente per aver recitato in Hightown, famosa serie creata dal regista Jerry Bruckheimer. Negli anni è apparso in numerosi programmi televisivi tra cui Lodge e The Resident. Il giovane è apparso anche nella serie di BBC One e Netflix, Inside Man, dove recita accanto alla star Stanley Tucci, ricordato per aver recitato anche ne Il diavolo veste Prada. Alcune apparizioni televisive includono anche ruoli in StartUp, serie con Adam Brody e Powers, un programma sul mondo della playstation con Sharito Copley. L’attore vanta anche un ruolo in Step Up e in How to Get Away with Murder oltre che nel film Trial by Fire accanto alla bellissima Jennifer Lopez.

Vita privata

Purtroppo non si sa nulla riguardo alla vita sentimentale e privata dell’attore. Uno degli eventi più recenti è stata però una sua intervista, nella quale Estimond ha confessato di essere sempre stato preoccupato per essere un uomo di colore che tentava di fare l’attore. Atkins ha avuto paura di ricevere solo ruoli stereotipati, come spesso accade nel mondo del cinema per gli attori neri. “Non volevo giocare una mano nel rafforzare stereotipi o tropi negativi sulla mia comunità.” ha dichiarato l’uomo, “Questo mi ha portato a chiedermi: “Che tipo di ruoli voglio interpretare?“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.