Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Lyndsey Marshal alias Mary Watling in Inside Man? Matrimonio, Instagram, marito, vita privata

Lyndsey Marshal farà parte del cast stellare di Inside Man, la nuova inquietante serie tv che sta facendo impazzire gli spettatori di Netflix. Nota per aver partecipato in The Hours e nella pellicola Roma, l’attrice vanta una carriera invidiabile nel mondo del cinema. Per sapere tutti i dettagli sulla sua vita privata, leggi per scoprire chi è Lyndsey Marshal e quali sono i ruoli che ha ricoperto nel mondo del cinema.

Biografia e carriera di Lyndsey Marshal

Nata il 16 giugno del 1978, Lyndsey Marshal frequenta il college laureandosi in archeologia. Si sposta poi al Royal Welsh College of Music and Drama, accademia d’arte e spettacolo per specializzarsi in teatro e recitazione. L’attrice britannica, originaria di Manchester, ha ottenuto quattordici ruoli in produzioni teatrali a fianco del celebre James McAvoy, produttore insieme a lei di Three Days of Rain (2009). Lyndsey Marshal compare anche accanto a Nicole Kidman in Hereafter, diretto dal magistrale Clint Eastwood.

La sua carriera non si ferma al cinema, la donna è infatti approdata anche sul piccolo schermo interpretando Lady Sarah Hill in One Garrow’s Law, ruolo che le ha poi permesso di entrare a far parte del cast BBC nello show Dracula e Trauma. Nel 2022 Lyndsey Marshal è tornata sul set con Inside Man, serie dove recita al fianco di Devid Tennant, interpretando proprio sua moglie.

Vita privata e sentimentale

Non è noto il nome del marito dell’attrice. Pur essendo sposata da molto tempo non si conosce l’identità dell’uomo poiché la coppia è molto riservata per quanto riguarda la vita personale. Si sa con certezza, però, che Lyndsey ha due figli, dei quali ha parlato proprio a Radio Times nel 2018. Di loro ha detto di essere preoccupata per l’educazione che potranno ricevere a Londra, poiché vive in una zona dove accadono spesso omicidi e tragedie. Lei stessa ha concluso domandandosi: “Dovrei portare la mia famiglia fuori Londra? O sto solo scappando?“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.