Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Lydia West che interpreta Beth Davenport in Inside Man? Marito, genitori, film

Anche l’attrice londinese Lydia West è stata scelta per far parte della serie di Inside Man, il nuovo show Netflix che racconta di un’esperienza al limite dell’assurdo, sul confine tra una vita tranquilla e il dramma di un crimine. In quattro episodi Steven Moffat, creatore di Doctor Who e Sherlock, narra una vicenda unica e personale, realizzando un progetto a suo dire davvero ambizioso. Ma vediamo chi è Lydia West, conosciuta per essere apparsa anche nella serie Dracula.

Biografia di Lydia West

Originaria di Londra, Lydia West è nata nel 1993 a Islington. La giovane attrice si è laureata in economia per poi iscriversi alla Identity School of Acting dove studia recitazione per intraprendere la carriera attoriale. La ragazza ha debuttato nel mondo del cinema con la serie Years and Years, creata da Russel T. Davies nel 2019 per HBO. L’anno dopo è invece comparsa in Dracula, una miniserie televisiva pubblicata da Netflix e presentata in anteprima il 1 gennaio 2020.

Grazie alla sua impeccabile dizione, Lydia West è stata la narratrice ufficiale de Il Mago di Oz per Audible, insieme al doppiatore Jim Broadbent. Nel 2021, l’attrice ha recitato in It’s A Sin, una serie tv trasmessa su Channel 4 nella quale ha vestito i panni di Jill Baxter, la coprotagonista. Il 2022 l’ha vista invece apparire nelle serie tv The Pentaverate e Suspicion, distribuite da Netflix e da Apple Tv+.

Vita privata

Oltre ad essere una bravissima attrice, Lydia è anche una modella che ha lavorato per numerose case di moda. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non si sa molto sulle sue storie precedenti per via della sua attenzione alla riservatezza. Ma i fan sono curiosi di sapere il nome dell’attuale marito, che si chiama David Carlyle. Secondo alcune indiscrezioni trapelate sui social, però, i due avrebbero divorziato nel 2019, come si può intuire da uno dei post di Instagram della ragazza.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.