Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è David Tennant alias Harry Watling nella serie Inside Man? Figlio, film, Doctor Who

Attore di fama mondiale, David Tennant è conosciuto nel mondo del cinema per la sua brillante carriera. L’uomo ha prestato anche la voce a Paperon de Paperoni nella serie reboot del 1987 Duck Tales. David Tennant farà parte della nuova serie Inside Man, disponibile su Netflix con quattro episodi. Con un brillante cast composto da Stanley Tucci e Atkins Estimond, la serie tv racconterà la storia di un omicida sadico e perverso che ha ucciso la moglie in circostanze incredibilmente inquietanti. Ma scopriamo di più sulla vita privata di David Tennant, un attore poliedrico dalla lunga carriera nel mondo del cinema.

Biografia e carriera di David Tennant

Nato il 18 aprile del 1971, David Tennant si è diplomato alla Royal Scottish Academy of Music, dove ho studiato anche teatro nella città di Glasgow. Sono numerose le pellicole alle quali l’attore ha preso parte sin dall’inizio della sua carriera. Tra queste citiamo The Politician’s Husband, The Escape Artist, Jessica Jones, There she goes, Criminal, The Clone Wars. Come accennato sopra, nel 2017 è stato anche la voce di Zio Paperone, nella serie Disney che ha riprodotto fedelmente il Duck Tales del 1987, uno tra i migliori successi collezionati dal colosso Disney. Tra le più famose partecipazioni nel mondo del cinema, citiamo quella in Doctor Who e Una sposa in affitto. Nel 2014 è invece il protagonista di Gracepoint, grazie al quale vince il premio come miglior attore protagonista.

Potrebbero interessarti anche

Vita privata

Nella vita privata, David Tennant è sposato con Georgia Moffett, attrice con la quale è convolato a nozze il 30 dicembre 2011. La coppia ha poi avuto ben cinque figli di cui uno adottato, Ty Peter. David ha anche riconosciuto uno dei figli di Moffett, la quale prima di lui aveva un altro marito. Proprio nel 2019 i due hanno annunciato su Instagram l’arrivo del loro quinto figlio. Tennant è infatti piuttosto attivo sui social, dove condivide lavoro e vita privata.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.