Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Tim Blake Nelson alias Nick Appleton in Cabinet of Curiosities? Film, moglie, She Hulk

Tim Blake Nelson è stato recentemente protagonista di film di grande valore come La ballata di Buster Scruggs e Donnie Brasco, pellicole di successo internazionale. L’attore ha collezionato numerose soddisfazioni nel corso della sua carriera cinematografica tanto da ottenere molto credito per la sua incredibile versatilità e capacità di adattarsi ad ogni ruolo. Quest’anno lo vediamo infatti nei panni di Nick Appleton nella serie Cabinet of Curiosities creata da Guillermo del Toro. Se sei curioso di saperne di più sulla sua vita e carriera, continua a leggere per scoprire chi è Tim Blake Nelson.

Carriera di Tim Blake Nelson

Figlio di una famiglia russa e tedesca, Tim Blake Nelson è nato nel 1964 a Tulsa, in Oklahoma. Dopo essersi diplomato alla High School Holland Hall School, si trasferisce alla Brown University, dove inizia a coltivare le sue passioni tra cui quella dell’hockey sul ghiaccio. Dal 1992 inizia la sua carriera cinematografica e ottiene subito un grande successo grazie al film Donnie Brasco (1997) con Johnny Depp e Al Pacino, i quali hanno magistralmente raccontato la vera storia di Joe Pistone, un agente segreto statunitense soprannominato appunto, Donnie Brasco. L’uomo vanta numerose partecipazioni nel mondo del cinema tra cui quella di Harvey Allen, il villan dei Fantastici Quattro e nell’Incredibile Hulk, film del 2008. Ottiene nel 2009 il ruolo di Specchio, un vigilante mascherato della serie Watchmen, grande successo del regista Damon Lindelof.

Vita privata e sentimentale

Per quanto sia un attore estremamente conosciuto, Tim Blake Nelson tiene molto alla sua privacy e si impegna per mantenere la vita personale lontana dai riflettori. Per questo motivo si sa pochissimo di lui per quanto riguarda la sfera sentimentale. Oggi è sposato con Lisa Benavides ma non si sa come la coppia si sia conosciuta né si hanno informazioni sulla professione della donna, con la quale ha avuto tre splendidi figli.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.