Chi è Micol Incorvaia? Vita privata, età, Gf vip

0

Il suo volto non è nuovo agli appassionati della casa più spiata d’Italia, semplicemente perché, prima di lei, al Grande Fratello c’era già stata sua sorella Clizia. Andiamo a scoprire chi è Micol Incorvaia, l’ultima a fare il proprio ingresso nell’edizione attuale del Grande Fratello Vip.

La 29enne Micol si è fregiata del titolo di vip ed è riuscita a entrare nella casa di Cinecittà, subentrando ai concorrenti esclusi, proprio per il legame con Clizia Incorvaia che è stata una delle protagonista di una passata edizione del reality.

La giovane Micol, nata ad Agrigento, ha vissuto una parte cospicua della sua infanzia in Sicilia. E’ una grande appassionata di moda ed ha fatto di questa sua inclinazione un lavoro. Dopo aver frequentato l’istituto europeo di design di Milano, Micol comincia a lavorare proprio come designer nel gruppo di Gentucca Bini. Nel 2019 viene assunta dalla boutique milanese Jijil come assistente per lo show-room.

Vita privata

Per uno strano scherzo del destino Micol Incorvaia ritroverà all’interno della casa della casa una delle persone con le quali è stata legata da una relazione sentimentale. Si tratta di Edoardo Donnamaria, con il quale Micol è stata fidanzata in passato. I due si sono conosciuti in un altro programma televisivo storico delle reti Mediaset, Forum. Successivamente i due si sono lasciati. Dopo la relazione con Micol, Edoardo si è legato ad Antonella Fiordalisi, con la quale ha una storia d’amore tuttora in corso. Micol, invece, dovrebbe essere single: al momento non ci sono, infatti, segnali di fidanzati o legami sentimentali in atto, ma ulteriori informazioni potrebbero essere scoperte nel corso della sua permanenza nella casa di Cinecittà.

Nell’ambito familiare, invece, il 2022 è stato un anno di belle novità per la famiglia Incorvaia. Nello scorso mese di febbraio è, infatti, venuto al mondo Gabriel Ciavarro: il piccolo è il figlio della sorella di Micol, Clizia Incorvaia, e di Paolo Ciavarro, figlio del noto attore. Micol è, dunque, diventata una giovane zia ovviamente innamoratissima del suo nipotino.

Instagram Incorvaia

Micol non ha il seguito social di Clizia che fa l’influencer e quindi è presente sui social soprattutto per lavoro. Nonostante quella al Grande Fratello Vip 7 sia la sua prima apparizione da protagonista in TV, Micol Incorvaia ha già un discreto numero di ammiratori sui social.

Il suo profilo Instagram ha, infatti, un profilo da 32mila followers che sarà sicuramente destinato a salire nel corso delle prossime settimane, quando la sua popolarità è destinata a crescere tra i telespettatori. E’ stata proprio Clizia che ha un rapporto molto stretto con la sorella a spoilerare l’ingresso di Micol nella casa, pubblicando una foto sul suo profilo Instagram con l’inequivocabile frase “Manchi già”.

Il triangolo

L’elemento interessante del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, inutile girarci intorno, sarà quello del triangolo tra Micol, il suo ex Edoardo Donnamaria e la sua nuova fiamma Antonella Fiordelisi. La storia d’amore tra Micol ed Edoardo, pur non durata tanto, è finita nel 2021. Quella tra Donnamaria e la Fiordelisi è, invece, scoppiata all’interno della casa del Grande Fratello.

Continua a leggere su MigliorTelevisore

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here