Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Essie Davis che interpreta Nancy in Cabinet of Curiosities? Fidanzata, Instagram, Matrix

Essie Davis, attrice australiana famosa per la sua interpretazione in Game of Thrones, è parte del cast di Cabinet of Curiosities, una serie horror disponibile su Netflix. Essie vestirà i panni di Nancy dopo il successo di The Matrix Series e The Babadook, capolavori che l’hanno resa ancora più nota al pubblico cinefilo. Nonostante ci è voluto parecchio tempo per trovare la meritata fama nel mondo di Hollywood, si può affermare che oggi l’attrice è realizzata e felice del successo, tanto da aver vinto anche un Tony Award. Cerchiamo ora di capire meglio chi è Essie Davis.

Biografia e carriera di Essie Davis

Essie Davis nasce nel 1970 in Tasmania da un padre impegnato nel mondo dell’arte. George Davis, infatti, ha introdotto la figlia agli studi artistici diventando a tutti gli effetti la sua figura ispiratrice e il suo più grande pilastro di supporto durante la sua adolescenza. Essie è la sorella minore di una famiglia di ben 7 figli, economicamente precaria per via del lavoro del padre che non riusciva a sostenere tutta la prole negli studi. Successivamente, Davis si laurea all’Università della Tasmania durante la quale inizia a mettersi in gioco nel mondo dello spettacolo grazie alla compagnia teatrale “Old Nick”. Più tardi, Essie si iscrive all’Istituto per arti drammatiche di Sidney, ottenendo la laurea nel 1992.

Vita privata

Essie Davis è impegnata da molto tempo con Justin Kurzel. La coppia si è conosciuta nel 1996, quando la donna iniziava ad ottenere piccoli ruoli nel campo cinematografico. I due hanno avuto una relazione a distanza per diversi anni a causa dei vari impegni ai quali erano sottoposti, ma nel 2002 hanno deciso di sposarsi e di stabilirsi definitivamente nella stessa casa. Nel corso del tempo hanno avuto due gemelle di nome Ruby e Stella, assieme alle quali si godono oggi la vita in una splendida villa americana. Si dice infatti che la donna goda di un patrimonio netto di oltre 2 milioni.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.