Chi è Eric Andre?

Eric Andre sarà uno degli attori della nuova serie Cabinet of Curiosities insieme ad un cast d’eccezione guidato da Guillermo del Toro. La serie racconterà in otto episodi tutte le fobie irrazionali umane e ogni episodio avrà un regista diverso, proprio come in Black Mirror. Lo spirito messicano di del Toro si farà sentire in una serie horror completamente diversa dalle altre, una vera e propria matrioska dell’orrore. Ecco chi è Eric Andre e quali sono gli aspetti più salienti della sua carriera.

Biografia di Eric Andre

Eric Andre nasce in Florida nel 1983 da madre di origini americane e padre di Haiti. Si è diplomato alla Dreyfoos School of the Arts di Palm Beach e ha frequentato il Berklee College of Music di Boston, nel quale si è laureato nel 2005. Durante la sua carriera è stato conduttore di un talk show parodia intitolato The Eric Andre Show, andato in onda dal 2012 e trasmesso anche su Cartoon Network. Qualche anno dopo è stato uno dei protagonisti della serie Non fidarti della str**** dell’interno 23 dove ha vestito i panni di Mark. Successivamente ha recitato anche in 2 Broke Girls ed è stato Mike in Man Seeking Woman.

Vita privata e patrimonio

Eric Andre non è solo famoso per essere un comico dalle voci spiritose ma anche per i suoi numerosi flirt e appuntamenti. Il creatore di The Eric Andre show ha infatti sempre sorpreso i fan per le numerose relazioni. Dopo gli ultimi due flirt con due donne bellissime, oggi si è fidanzato con una donna meno conosciuta di cui ancora non si è scoperto il nome. In passato invece ha avuto solo una storia lunga con l’attrice Amber Rose nel 2005 quando lei si era appena lasciata con il rapper Wiz Khalifa. Successivamente il comico si è fidanzato con molte donne per poi innamorarsi nel 2018 di una ragazza misteriosa che non è mai comparsa nemmeno su Instagram.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here