In queste ore tiene banco l’ uscita a cena di Ilary Blasi con un altro uomo, dopo la separazione da Francesco Totti. Le vicende matrimoniali relativi ai due personaggi sono state molto seguite da tutti i rotocalchi rosa, in quanto nessuno si aspettava che dopo tanti anni la coppia fosse implosa sino ad arrivare alla definitiva separazione. Francesco Totti ormai fa coppia fissa con la sua nuova compagna, Noemi, mentre di Ilary si erano perse un pò le traccie. La presentatrice si era limitata a foto in vacanza con i figli. Ora però è stata “paparazzata” a cena con un uomo misterioso, anche se si è subito risaliti all’ identità di quest’ ultimo dopo poche ore. Si tratta di Edmondo Israilovici, noto immobiliarista che opera tra Roma e Milano.

Edmondo Israilovici, biografia

Edmondo Israolivici è socio fondatore di un importante agenzia immobiliare che ha sedi a Milano e a Roma. Conosciuto nell’ ambiente com un immobiliarista capace ed esperto, Israolivici ha anche interessi in un’ azienda che si occupa di prodotti di fitness, con sede a Sabaudia. La località in questione è stata per anni una sorta di rifugio d’ amore di Ilary e Francesco Totti, quando questi ultimi volevano un pò di intimità, lontano da tutti. La cena che ha dato adito a gossip e pettegolezzi si è svolta con altri quattro amici e non vi sarebbero stati gesti di complicità tra i due. Ma voci sempre più insistenti affermano che vi sia un sentimento che va oltre la semplice amicizia. Israolivici è un uomo di mezza età con barba appena accennata e ama presentarsi con un look molto casual ma estremamente curato. L’ immobiliarista ha anche un suo profilo social ed è molto attivo su instagram. Il nuovo amico della Blasi ha alcune caratteristiche che lo avvicinano molto all’ ex capitano giallorosso, in quanto è un tifoso sfegatato della Roma e non perde occasione di andare all’ olimpico per seguirne le partite.

Il desiderio di restare in silenzio

Israolivici, nel momento in ci è stato riconosciuto, non ha voluto lasciare dichiarazioni in merito allavicenda e non risponde alle domande dei giornalisti. Per l’ immobiliarista, si dice, è stata solo una serata trascorsa con diversi amici, tra cui Ilary Blasi. Anche la Blasi si trincera dietro un “no comment” di fronte alle domande insistenti di chi vorrebbe che questa storia uscisse allo scoperto. Entrambi i protagonisti si tengono lontani dal gossip e dalle chiacchiere, adottando un profilo basso che li nasconde agli occhi dei curiosi. Israolivici , dopo la cena, ha continuato a lavorare e la sua attività prosegue a gonfie vele. L’ immobiliarista non manca di farsi vedere nelle sedi della sua società, ma mantiene uno strettissimo riserbo riguardo l’ uscita “incriminata”. Non emergono nuovi dettagli sulla vita dell’ uomo, ma quest’ultimo non vuole che si facciano insinuazioni sulla sua situazione sentimentale per non compromettere i suoi affari. La sua scelta di non apparire in pubblico, se non in cene insieme ad altri personaggi ad uno stesso tavolo, appare molto condivisibile, anche se i bene informati affermano che tra i due vi sia decisamente un sentimento molto forte.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here