Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Kate Micucci che interpreta Stacy in Cabinet of Curiosities? Marito, band, patrimonio, età

Dalla regia di Guillermo del Toro è ufficialmente disponibile su Netflix la nuova serie Cabinet of Curiosities, un horror sulla falsa riga di Black Mirror e American Horror Story. Realizzata dal regista de La Forma dell’acqua e Il Labirinto del Fauno, l’antologia susciterà un vortice di emozioni negli spettatori, che hanno atteso con impazienza il 25 ottobre 2022, giorno in cui sono stati rilasciati i primi due episodi. Con un cast stellare, del Toro ha promesso al pubblico un capolavoro ricco di immagini straordinarie, fiabesche e inquietanti allo stesso tempo. Tra gli attori troviamo anche Kate Micucci, comica americana famosa per il suo viso particolare. Continua a leggere se vuoi sapere chi è Kate Micucci e tutti i segreti della star.

Biografia di Kate Micucci

Nata nel 1980 a Jersey City, l’attrice ha origini italiane e cecoslovacche. Kate è cresciuta in Pennsylvania dove si è diplomata in pianoforte seguendo le orme della madre, una musicista. Dopo il diploma alla Nazareth Area High School, si specializza in arte a Los Angeles, presso la Loyola Marymount University. L’anno del suo successo è il 2007, quando conosce la comica Riki Lindhome con la quale fonda un trio chiamato Garfunkel and Oates. Il suo debutto sul piccolo schermo inizia con il ruolo di Stephanie Gooch nella serie Scrubs, dove compare nella stagione 8 e 9. Successivamente vestirà i panni di Lucy nella sesta e settima stagione di The Big Bang Theory. Kate Micucci è stata anche parte del cast di American Horror Story, dove interpreta Jaqueline Kennedy nella decima stagione uscita in America nel 2021.

Potrebbero interessarti anche

Vita privata

Kate Micucci è single. Non si è mai esposta pubblicamente con nessun partner o marito poichè da sempre preferisce mantenere nascosta la sua vita privata. L’attrice oggi ha un ricco patrimonio di oltre 500mila dollari e sogna di realizzare giocattoli e di continuare a cantare, anche se come afferma lei stessa, il suo canto è un po’ “isterico”.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.