Chi è Ben Barnes

L’attore inglese Ben Barnes farà parte dello strabiliante cast della serie Cabinet of Curiosities, da poco disponibile su Netflix. Ben interpreterà William Thurber e sarà affiancato da colleghi straordinari guidati dalla saggezza di Guillermo del Toro, regista ideatore della serie. Cominciamo a scoprire di più sulla vita e carriera di Ben Barnes, giovane attore inglese con alle spalle un denso curriculum e numerose esperienze nel mondo del cinema. Per sapere chi è Ben Barnes, prosegui nella lettura.

Biografia di Ben Barnes

Nato a Londra nel 1981, l’attore è un inglese doc. Alto ottantacinque centimetri è figlio di una terapista di coppia di nome Patricia e di uno psichiatra e professore, Thomas Barnes. Ben ha anche un fratello che si chiama Jack, il quale non ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo. Da giovane studia presso una scuola privata, la Homefield Preparatory per poi iscriversi al King’s College.

In questi anni scopre la passione per la recitazione e dal 1997 al 2003 inizia ad apparire in numerosi musical diventando membro del Teatro Nazionale della Musica. Si iscrive alla facoltà di Arti Drammatiche e Letteratura inglese, spinto dai genitori che lo hanno spinto a laurearsi prima di diventare attore. Nel 2005 compare per la prima volta in un cortometraggio, The Kooks, per poi far parte de Le cronache di Narnia, nel quale ha magistralmente interpretato il Principe Caspian.

Vita privata

Sulla vita privata dell’attore si hanno pochissime informazioni data la riservatezza di Ben Barnes, che mantiene le informazioni personali lontane dai riflettori. Oggi, l’attore sembra essere single poiché dai social network non pare esserci traccia di nessuna fidanzata. Ben Barnes si sta concentrando principalmente sulla carriera, tanto che è stato scelto a fianco di Rupert Grint e un cast d’eccezione nella serie Netflix Cabinet of Curiosities di Guillermo del Toro, uno show horror che vi lascerà senza parole.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here