Chi è Matty Matheson, alias Neil Fak nella serie The Bear? Ristorante, moglie, ricette

Matty Matheson sarà uno degli attori principali di The Bear, serie in onda su Disney+. L’uomo è uno chef e ristoratore molto famoso sul mondo del web, specialmente in Canada dove crea numerosi contenuti di intrattenimento. The Bear è stata da poco definita come la serie migliore dell’anno dove il cinema si fonde con la realtà, raccontando una dura quotidianità tipica dei retroscena dell’universo della ristorazione. Continua a leggere per scoprire chi è Matty Matheson, che interpreta Neil in The Bear su Disney+.

Biografia

Nato nel 1982, Matty Matheson è figlio di un ingegnere e di una cameriera. La sua famiglia è vissuta in Nuova Scozia fino all’adolescenza di Matty per poi spostarsi in Ontario. Da giovanissimo, l’uomo inizia a lavorare dallo chef Rang Nguyen ne Le Sélect Bistro, esperienza che gli ha insegnato i segreti della cucina francese. Nel 2010 Matty è diventato executive chef nel ristorante Parts & Labor. La sua personalità estrosa e vivace lo ha poi portato ad entrare a tutti gli effetti nel team di Munchies di Vice Media, uno show online che tratta di cucina. Ad oggi è ancora molto attivo sul web e sui social ed è stato ingaggiato dalla troupe di The Bear per comparire come guest star.

Vita privata di Matty Matheson

Matty Matheson si è sposato nel 2014 con la sua fidanzata storica, Trish Spencer, con la quale ha avuto tre figli, Rizzo, MacArthur e Ozzy. Quello che non tutti sanno è che il cuoco ha avuto un difficile passato per quanto riguarda l’abuso di sostanze, in particolar modo la cocaina, provata per la prima volta quando aveva solo 11 anni. A 29 anni ha sperimentato un infarto, grazie al quale ha smesso di condurre uno stile di vita poco salutare, dicendo addio all’alcol e ad ogni tipo di droga. Dopo essere diventato sobrio, lo chef e produttore ha girato Keep It Canada, una serie ideata da lui.

Exit mobile version