Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Liza Colón-Zayas, alias Tina nella serie The Bear? Instagram, Law & Order, patrimonio, marito

Liza Colón-Zayas è un’attrice americana che appare nella serie The Bear, uno show che racconta di una dimensione culinaria da un’ottica realistica. L’intento è quello di aprire una finestra su un universo ancora inesplorato, specialmente dal mondo del cinema dove è stato per la maggior parte idealizzato. Oltre a White figurano anche attori del calibro di Liza Colón-Zayas, drammaturga e attrice membro della LAByrinth Theatre Company. Ecco chi è Liza Colón-Zayas e tutti i segreti sulla sua vita privata.

Biografia di Liza Colón-Zayas

Nata nel 1972, Liza Colón-Zayas è cresciuta a New York, più precisamente nel Bronx. Inizia sin da giovanissima a studiare teatro a Broadway, dove crea uno spettacolo intitolato Sistah Supreme, in cui racconta la sua biografia sotto forma di spettacolo. Negli anni 2000 si fa conoscere anche sul piccolo schermo grazie alla famosa serie Sex and the City e Law & Order, mentre recita qualche anno dopo anche nella stagione 5 di Dexter dove nell’episodio 8 interpreta la madre di Yasmin, una spia che collabora per scoprire la verità sugli omicidi di Santa Muerte. Liza prende parte anche alla pellicola United 93 del 2006 e a The Purge: Election Year (2016). Tra le apparizioni al cinema vanta anche quella del 2016 in Collateral Beauty accanto a Kate Winslet, Will Smith e Keira Knightley sotto la direzione di David Frankel.

Vita privata

Pur essendo un’attrice famosa, Liza Colón-Zayas è molto riservata per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, ma si conosce il nome del marito, David Zayas con il quale ha condiviso anche l’esperienza nella serie tv Dexter. La coppia si è sposata nel 1998 dopo essersi frequentata pochissime volte. Dal matrimonio sono nati anche due figli con i quali vivono una vita felice e spensierata a Jacksonville, in Florida. Il patrimonio della star sembra essere piuttosto consistente, contando circa 4 milioni di dollari che sommati a quelli del marito li rendono possessori di un reddito invidiabile.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.