Cinema e Televisione

Chi è Ebon Moss-Bachrach alias Richie in The Bear? Film, Instagram, altezza, patrimonio

Lo show dell’anno a pari merito con Dahmer è senza dubbio The Bear, una serie tv che racconta della difficile vita nel mondo della ristorazione. Nel cast, oltre a White troviamo anche Ebon Moss-Bachrach, attore statunitense famoso per aver recitato ne La casa sul lago del tempo. Se sei curioso di sapere chi è Ebon Moss-Bachrach, continua a leggere.

Biografia di Ebon Moss-Bachrach

Nato il 19 marzo del 1977 negli USA, Ebon Moss-Bachrach ha partecipato a numerosi film tra cui Mona Lisa Smile (2003) e Un amore senza tempo (2007), diretto da Lajos Koltai. La pellicola che lo ha reso noto a livello internazionale è stata però La casa sul lago del tempo, film del 2006 in cui recita a fianco di Keanu Reeves interpretando proprio suo fratello, Henry Wyler. Ebon ha anche un fratello di nome Elan, che ha preso parte a diverse serie tra cui American Virgin e Law & Order, oltre che alla celebre Gossip Girl.

Ebon Moss-Bachrach sarà uno dei protagonisti della serie The Bear, la più apprezzata del momento su Disney+. Lo show racconta del dietro le quinte di una cucina in cui il team di cuochi combatte contro la dura routine quotidiana per guadagnarsi da vivere. Poco tempo fa l’attore ha confessato a The Newyorker che pur essendo facile romanticizzare il lavoro di cuoco, recitare in un ristorante è stata per lui l’esperienza meno romantica di sempre.

Vita privata

Ebon Moss-Bachrach è un attore americano con un patrimonio di circa 2 milioni di dollari. Oggi è sposato con Yelena Yemchuk, una fotografa, pittrice e artista dalla quale ha avuto due figlie, Mirabelle e Sasha. I suoi hobby, oltre alla recitazione sono il viaggio e il cibo. L’attore si dice particolarmente innamorato della città di Londra e talvolta si diletta anche come doppiatore. Nel 2007, infatti, ha prestato la voce al protagonista del cartone animato Chicago 10.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.