Chi è Abby Elliott

Tra gli attori principali di The Bear annoveriamo Abby Elliott, attrice comica che ha preso parte alla nuova serie firmata Disney+, show che sta conquistando gli spettatori dalla piattaforma. The Bear è stata considerata come una delle migliori serie dell’anno grazie alla sua capacità di aver unito il fascino anni ’70 e ’80 tipico di Martin Scorsese e un pizzico di Ratatouille, il famoso cartone animato con un protagonista francese intento a ricreare i migliori piatti in cucina. La scrittura della serie è davvero straordinaria, e grazie al cast sembra essere davvero lo spettacolo di punta dell’anno. Tra gli attori figura anche Abby Elliott una comica statunitense che interpreta Sugar nel nuovo show di Disney+. Per scoprire chi è Abby Elliott continua a leggere.

Biografia di Abby Elliott

Abby Elliott è nata negli Stati Uniti il 16 giugno del 1997, in Connecticut. La sua passione per la recitazione la coinvolta fin da piccola, quando disse ai genitori di voler diventare un’attrice famosa. Dopo il diploma del 2005 rinuncia agli studi nel college di New York city, dopo aver frequentato per un solo semestre. Si iscrive quindi all’Accademia teatrale di Los Angeles per inseguire il suo sogno. L’attrice compare in diverse sitcom tra cui You’ve Reached e Chrissy: Plain & Simple. L’attrice è figlia d’arte, il padre, infatti, è un grande attore che ha fatto parte del mondo dello spettacolo fino al 1994. La donna è anche una comica e imitatrice, tra i personaggi famosi di cui ha fatto la parodia ci sono Angelina Jolie e Anne Hathaway.

Vita privata

Abby Elliott è stata fidanzata nel 2010 con Fred Armisen di 21 anni più di lei, con il quale ha chiuso definitivamente un anno dopo nel 2011. Nel 2015 si è innamorata di Billy Kennedy con il quale si è sposata nel 2016. I due hanno anche una figlia di nome Edith Pepper.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here