Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando inizia Terra amara su Canale 5? Data uscita ufficiale, anticipazioni e cast

Sta per tornare su Canale 5 il serial televisivo andato in onda in Italia da luglio 2022. Stiamo parlando di Terra amara, il dramma turco del quale si sono innamorati milioni di telespettatori facendo ottenere alla soap uno share superiore al 25% tutti i giorni. Dato l’enorme successo della prima stagione conclusasi lo scorso 16 settembre, Mediaset ha annunciato il suo ritorno a breve, per la gioia del pubblico. Ecco quando inizia Terra amara su Canale 5.

Data uscita ufficiale

Dopo essersi affezionati ai personaggi, molti fan di Canale 5 hanno temuto la sospensione della serie, che in Turchia ha già rilasciato ben 105 episodi della durata di una media di 45 minuti ciascuno. Terra amara entra a far parte delle soap opere più amate dal pubblico Mediaset, dove intrighi familiari e scappatelle d’amore fanno da sfondo a storie emozionanti. La notizia del ritorno della serie farà certamente felici migliaia di fan che non vedono l’ora di ritrovare Züleyha e Yilmaz dopo una brusca interruzione del palinsesto avvenuta il 19 settembre per dare spazio al seguitissimo programma condotto da Maria de Filippi, Uomini e Donne.

La sospensione del programma aveva infatti generato un malcontento condiviso tra i fan che si stavano appassionando alla vicenda. La soap aveva inoltre ottenuto altissimi indici di ascolto portando Terra amara allo stesso livello dello share del bellissimo Can Yaman, protagonista di numerose serie andate in onda sulle reti Mediaset. Ebbene ecco una bellissima notizia: Terra amara torna su Canale 5 lunedì 14 novembre 2022. Cambia anche l’orario della telenovela turca che sarà visibile ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14.10. Allo stesso tempo Mediaset ha annunciato che Una vita, serie spagnola che andava in onda allo stesso orario, chiuderà definitivamente i battenti lasciando il posto agli intrighi di Zuleyha e Yilmaz.

Anticipazioni di Terra amara

Non ci sono ancora novità e anticipazioni sulla seconda stagione della serie che si era interrotta a settembre con Züleyha e Sermin aiutate da Yilmaz dopo che la loro auto si era fermata improvvisamente. Il ragazzo, grazie alla sua esperienza come meccanico, è riuscito fortunatamente a fare ripartire la macchina. Prima che si interrompesse la serie, abbiamo visto anche Saniye e Gaffur tornare alla tenuta senza che Demir lo sapesse. Il giovane, infatti, non sa che i due sono tornati al lavoro da Hunkar dopo il licenziamento. Dal 14 settembre il pubblico potrà vedere l’attesissima reazione di Demir quando verrà a conoscenza della situazione mentre allo stesso tempo, chi non ha visto Terra amara può recuperare tutte le puntate su Mediaset Play per non trovarsi impreparato.

Personaggi principali: ecco il cast di Terra amara

I personaggi principali sono indubbiamente Züleyha Altun Yaman e Yılmaz Akkaya, rispettivamente interpretati dagli attori Hilal Altınbilek e Uğur Güneş, che vestono i panni di una ragazza che lavora in una sartoria di Instanbul e di un meccanico, primo amore di Züleyha. La storia riporta vicende comuni della vita in Turchia durante gli anni ’70, in una zona in provincia di Adana dove la coppia di ragazzi decide di scappare dopo un omicidio, nascondendo al contempo le loro identità.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.