Scopriamo insieme tutte le novità e le anticipazioni della nuova edizione di Pechino Express, che tra pochi mesi tornerà in onda su Sky. Ecco chi saranno i presentatori, i membri del cast e la meta scelta per la nuova avventura.

Data uscita ufficiale

Il reality show italiano più seguito dal 2012 è senza dubbio Pechino Express, in onda su Raidue e su Sky Uno e in streaming su NOW TV. Il programma si rifà ad un format olandese studiato appositamente per far gareggiare coppie di conoscenti, che si devono sfidare in una lunga avventura attraversando diversi luoghi per raggiungere una meta finale. Anche quest’anno, Pechino Express torna su Sky documentando un nuovo ed emozionante viaggio con dei protagonisti dei eccezione. Partiranno infatti tra poco le riprese della nuova edizione del reality che porta in giro per il mondo parenti, amici e coppie non famose che si devono confrontare durante diverse sfide così da raggiungere un traguardo.

Il percorso dura solitamente alcuni giorni o settimane, con diverse tappe nel mezzo. Recentemente sono stati svelati i nomi dei prossimi partecipanti del viaggio più atteso dell’anno. Palesato anche il continente che visiteranno, ricco di una cultura e di tradizioni millenarie. Il famoso show targato Sky torna sui canali del palinsesto all’inizio del 2023. Anche se non si conosce la data ufficiale sappiamo che durante i primi mesi del nuovo anno verrà mandata in onda la nuova stagione di Pechino Express con una meta totalmente inaspettata.

Anticipazioni

Una delle anticipazioni più attese degli spettatori è proprio la rivelazione della meta in cui le coppie si sfideranno. Dal 2012 il format di Pechino Express prevede avventure in paesaggi selvaggi e sconosciuti, e mai come quest’anno il luogo sarà ricco di spiritualità e mistero. I concorrenti atterreranno in una delle città più densamente popolate del mondo, stiamo parlando di Mumbai in India, prima tappa del viaggio 2023. L’avventura proseguirà poi nel sud del continente fino a raggiungere la Malesia e la Cambogia. La fine del percorso è prevista presso la città di Angkor, dove è presente un sito archeologico tra i più famosi di tutto il mondo.

Conduttori e concorrenti

Per quanto riguarda i conduttori, sappiamo che a condurre le coppie durante il percorso ricco di insidie e colpi di scena saranno Enzo Miccio e Costantino della Gherardesca. I due accompagneranno gli sfidanti del 2023 in uno dei paesi più affascinanti del globo, non a caso il pubblico si aspetta un buon esito degli ascolti. Sono usciti anche i nomi delle coppie che si sfideranno durante l’avventura di Pechino Express 2023.

Tra i più chiacchierati spuntano il personaggio di Giorgia Soleri e Federippi, due influencer conosciute per la loro lotta difesa del femminismo e delle malattie croniche. Farà parte dell’avventura anche lo chef Joe Bastianich insieme al musicista Andrea Belfiore. Il cast vede quindi una grande varietà di personaggi: spuntano calciatori, avvocatesse e influencer, ma non solo, anche ex Miss Italia, modelle e neo sposi. Nel programma ci sarà anche un’insegnante de Il collegio, la professoressa Petolicchio insieme ad un suo alunno, l’intelligentissimo Andrea Di Piero.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here