Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Alessandro Tiberi che interpreta lo stagista Alessandro in Boris? Vita privata, moglie, Instagram

Anche Alessandro Tiberi è uno dei protagonisti della quarta stagione di Boris, disponibile dal 26 ottobre 2022 su Disney+. Figlio dell’attore Piero Tiberi, vanta una lunga carriera attoriale che lo ha reso popolare nelle vesti di Alessandro, lo stagista di René Ferretti.

Biografia e carriera

Figlio di Paolo Tiberi, Alessandro nasce a Roma nel 1977. L’attore è oggi uno dei migliori doppiatori italiani, ha prestato infatti la voce a Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Jeremy Davies. Sono stati tantissimi anche i ruoli nelle serie televisive come Genitori in blue jeans e Gli Osbourne, ma anche Una mamma per amica e Settimo cielo. Presta la voce di Fievel nel film per bambini Fievel sbarca in America, mentre doppia Samuel Jones in Smallville. Nel 2006 recita nella serie televisiva Boris dove veste i panni di uno stagista alle prime armi perdutamente innamorato di Arianna, l’aiuto-regia. Tiberi ha anche collaborato con il famosissimo regista Woody Allen con il quale ha realizzato la pellicola To Rome with Love, film in cui ha avuto l’onore di recitare assieme a Roberto Benigni e la bellissima Penelope Cruz. L’attore ha anche partecipato alla miniserie Volare, dove ha raccontato la storia di Domenico Modugno.

Vita privata

In molti si chiedono se Alessandro Tiberi sia fidanzato e la risposta è affermativa. La sua compagna si chiama Michela e con lei ha avuto due figlie di nome Dalia e Gregoria. L’attore ha dichiarato in diverse interviste di essere un bravo papà, sempre presente per le sue bambine nonostante i numerosi impegni che la carriera gli richiede. Attaccato ai suoi affetti, l’artista è stato molto male durante le registrazioni di Lontano da te, periodo in cui si è dovuto trasferire a lungo a Siviglia senza la famiglia. Alessandro Tiberi non ha Instagram ma ha solo Facebook, non è avvezzo ai social network e si concentra prevalentemente sulla carriera di attore e doppiatore.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.