Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Lifestyle

Cartoni animati di halloween, i più seguiti, ecco quali sono

Avete allestito la casa, preparato un fantastico menù, portato i più piccoli a fare “dolcetto o scherzetto, vi siete anche travestitti, tutto nella migliore tradizione di Halloween e ora come far concludere la festa al meglio ai vostri pargoli?

Semplice per una degna chiusura della notte delle streghe ci vengono in soccorso i cartoni di halloween per i più piccoli o magari qualche film di Halloween per ragazzi un po’ più grandicelli.

Film e cartoni animati: degna chiusura di Halloween

Uno dei più bei filmati di Halloween è di certo Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà…

Altro film di Halloween per ragazzi, ma anche per i più piccoli è  la sposa cadavere, nata dalla sapiente regia di Tim Burton, la trama del film (che riprende un’antica favola russa) ci introduce in un mondo grigio e noioso: siamo in età gotico-vittoriana e Victor, accompagnato dai genitori (ricchi commercianti), deve prendere in sposa Victoria (una fanciulla che nemmeno conosce figlia di nobili decaduti), alla luce di un matrimonio d’interesse.

Ma basta un incontro fugace fra i due che come per magia schioccherà la scintilla dell’amore. Tuttavia Victor, timido e impacciato, non riesce a pronunciare la sua promessa matrimoniale durante le prove, perciò la celebrazione viene rimandata…

Da hotel Transilvania alla famiglia Addams

Immancabile poi la citazione per la famiglia Addams. Durante la loro cerimonia di nozze, Gomez e Morticia Addams, insieme alla loro famiglia, vengono inseguiti da una folla arrabbiata che disapprova la loro macabra natura di mostri. Gomez e Morticia decidono di trasferirsi nel New Jersey, un luogo in cui “nessuno verrebbe ucciso.”

Da segnalare che è da poco uscito il sequel la famiglia Addams 2 , anche questo fra gli imperdibili cartoni di Halloween

Imperdibile come tutta la saga di Hotel Transilvania. Tutto comincia a dipanarsi dal primo episodio. Una storia divertente di un comune rapporto tra padre e figlia adolescente che si innamora di chi a papà proprio non piace.

Soltanto che in questo caso papà è il terribile Dracula, la figlia adolescente, Mavis, ha centodiciotto anni e il ragazzo che non va giù al vampiro è un umano che si chiama Jonathan, ignaro discendente di una stirpe di cacciatori di mostri.

Insomma, una situazione molto complicata e che farebbe tremare i polsi a qualsiasi genitore, umano e non, che vuole proteggere la sua bambina.

Vi consigliamo di non fermarvi al primo capito della saga, e magari, farvi accompagnare tutta la giornata da questa fantastica saga, che grazie ai suoi protagonisti, la renderà davvero speciale. E come direbbe Vlad, il papà protagonista della serie, non stiamo di certo dicendo Bla, Bla, Bla…

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.