Cinema e Televisione

Quando esce The Ferragnez 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni e cast

Arriverà presto la nuova serie dedicata alla coppia di vip più amata d’Italia: stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fedez, il cantante e l’influencer più chiacchierati del nostro Paese. I due sono stati protagonisti della prima stagione di una docuserie sulla loro vita, un tuffo nella quotidianità professionale e intima del cantante e dell’imprenditrice digitale. Ebbene, per la gioia dei fan ci sarà un seguito, che probabilmente tratterà anche della nascita della piccola Vittoria, la secondogenita della coppia dopo Leone. Ecco quando esce The Ferragnez 2 e dove andrà in onda.

Data uscita ufficiale

È confermato, ci sarà una seconda stagione della docuserie The Ferragnez, che sarà disponibile al pubblico su Prime Video nel 2023. Le conferme sono arrivate alla fine di giugno 2022, alcuni giorni dopo un concerto benefico tenutosi a Milano chiamato LiveMi, nel quale Fedez e il rapper J-Ax hanno cantato gratuitamente in piazza del Duomo. La prima stagione ha visto la nascita del piccolo Leone e un accenno all’arrivo di Vittoria, la seconda figlia dei Ferragnez. I due hanno deciso di raccontare il turbolento 2020 che ha sconvolto le vite di tutti gli italiani togliendo a Fedez e la possibilità di salire sul palco. Con otto puntate da 50 minuti ciascuna, la serie, definita anche come uno show non fiction, ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori che oggi attendono impazienti il seguito della prima stagione.

Anticipazioni

Il primo capitolo della docuserie aveva visto una cornice narrativa molto realistica, in particolare per quanto riguarda la figura di Fedez che non ha mai avuto paura di mostrarsi in tutte le sue fragilità e debolezze. La coppia, nella prima stagione aveva anche sdoganato un tabù, quello di andare in terapia di coppia per farsi aiutare a gestire meglio la vita quotidiana. Traspare infatti che Chiara Ferragni e Fedez siano due persone molto diverse ma allo stesso tempo sincronizzate nel vivere una vita all’insegna della serenità e dell’equilibrio sia intimo che professionale. Sono pochissimi i dettagli forniti per il sequel dello show, ma quello che sappiamo è che anche la seconda parte potrà essere un esempio per coloro che tramite la psicoterapia si impegnano per migliorare se stessi, e perché no, il rapporto con il partner. La serie sarà prodotta di nuovo da Amazon Studios e sarà disponibile in oltre 240 paesi nel 2023.

Cast

Come avrete intuito, i protagonisti della seconda parte dello show saranno Chiara Ferragni e Fedez, i quali cercheranno di sdoganare di nuovo il tema della psicanalisi, esperienza avvenuta in un momento significativo delle loro vite. Il cantante ha dichiarato di essere contento per questa seconda opportunità, poiché dal riscontro ricevuto dai fan, ha notato il grande coraggio di molti di decidere di farsi aiutare per affrontare il futuro, soprattutto dopo anni difficili come quelli della pandemia. Insomma, la coppia è pronta ad aprire di nuovo le porte della loro vita privata, con tanto di sedute di psicoterapia registrate in casa Lucia Ferragni. Protagonisti della serie saranno anche il piccolo Leone, e la secondogenita Vittoria, entrambi partecipi delle simpatiche storie su Instagram del rapper e dell’imprenditrice digitale.

Change privacy settings

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.