Home Cinema e Televisione Chi è Massimiliano Caiazzo alias Carmine di Salvo in Mare Fuori? Fidanzata, età, film, intervista

Chi è Massimiliano Caiazzo alias Carmine di Salvo in Mare Fuori? Fidanzata, età, film, intervista

0
Chi è Massimiliano Caiazzo alias Carmine di Salvo in Mare Fuori? Fidanzata, età, film, intervista

Massimiliano Caiazzo interpreta uno dei protagonisti racconta della serie Netflix Mare fuori , alcuni ragazzi che crescono in un carcere minorile napoletano. Tra i protagonisti troviamo Carmine di Salvo , un ragazzo che decide di diventare parrucchiere dopo essere stato spinto a governare un pericoloso clan che lo porterà ad essere incarcerato con l’ accusa di omicidio dopo aver protetto la sua ragazza Nina durante un’aggressione e un tentato stupro.

Biografia

Massimiliano Caiazzo è uno degli attori di una delle serie più seguite di Netflix nell’ultimo periodo, Mare fuori . Classe 1996, Massimiliano ha iniziato a studiare recitazione sin da quando aveva 18 anni , periodo in cui frequentava la scuola di cinema Melies , fondata da Gianfelice Imparato. Dopo essersi diplomato, prosegue gli studi a Roma e partecipa ad alcuni cortometraggi come il Simposio di Platone e Sorrentum , Per poi approdare in televisione con Furore nel 2016, film di Alessio Inturri. Qualche anno dopo, nel 2018, Massimiliano Caiazzo è stato selezionato tra i 10 talenti italiani durante un progetto presso laFesta del cinema di Roma . Nel 2020 vince il premio per le giovani rivelazioni durante la 77ª mostra internazionale del cinema di Venezia . Confronta poi nel 2021 sul grande schermo con un film di Alessandro Pondi e Michele ragno, intitolato Scuola di mafia .

Vita privata

L’attore è molto riservato per quanto la sua vita privata , anche se riguarda l’estate 2022 sembra aver avuto una frequentazione con una ballerina professionista di Amici, Elena D’Amario . La ragazza, stella del programma Mediaset di Maria De Filippi, è l’ex fidanzata di Michele Morrone, ma mancano conferme ufficiali dei due che non si sono mai esposti riguardo alla loro vita sentimentale. Sul profilo Instagram, Massimiliano Caiazzo conta quasi 400.000 followers, un numero molto consistente di seguaci, anche se l’attore non ama condividere foto personali. Sulla sua pagina Instagram si trovano solo scatti riguardanti il ​​suo lavoro e il tempo libero.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here