Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Ludovica Coscione, alias Teresa nella serie Mare Fuori? Instagram, età, fidanzata, Nicolas Maupas

Un’attrice che ha conquistato il cuore del pubblico di Mare Fuori è Ludovica Coscione, uno dei principali personaggi della storia. La ragazza non fa parte dei detenuti all’interno del carcere minorile ma è una volontaria che proviene da un liceo e partecipa ad un progetto all’interno della struttura. Ludovica Coscione viene notata prestissimo dai talent scout, che a soli 16 anni la ingaggiano per recitare in alcune fiction come quella di Raiuno intitolata Non dirlo al mio capo nel 2016.

Biografia

Nata a Napoli nel 1999 sogna sin da piccolissima di diventare un’attrice. Nel 2016 interpreta il personaggio di Mia nella fiction Non dirlo al mio capo, dove veste i panni di una ragazza con la testa sulle spalle che cerca di superare il lutto riguardante la morte del padre. Sempre nello stesso anno, compare in un’altra serie sul palinsesto, Che Dio ci aiuti. Qui si cala nelle vesti di Agata, una ragazza con grandi problemi di salute e un passato complesso. Nel 2019 recita ne Il paradiso delle signore dove le viene affidato un ruolo di rilievo, quello di una ragazza di nome Marina Fiore che si trova divisa tra scegliere la carriera o l’amore della sua vita. Data la sua grande popolarità viene scelta per recitare nella serie targata Netflix Mare Fuori, che ha battuto il record di visualizzazioni anche su Rai Play. Grazie alla fiction, diventa uno dei personaggi più amati del cast interpretando Teresa, una studentessa liceale che si ritrova all’interno del carcere minorile per svolgere un’attività di volontariato.

Vita privata

Ludovica Coscione ha confessato al magazine Vanity Fair di essere una persona incredibilmente sensibile e con una grande intelligenza emotiva. Durante l’adolescenza si è sempre tenuta impegnata studiando musica, in particolare flauto traverso, passione che ha recentemente lasciato per dedicarsi interamente alla recitazione. È molto riservata per quanto riguarda il lato sentimentale, anche se sappiamo che dopo le riprese di Mare Fuori si è fidanzata con Nicolas Maupas. La loro storia d’amore finisce ufficialmente durante la primavera del 2021.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.