Valentina Romani

Valentina Romani è una delle giovani attrici più note e piene di talento della fiction italiana.

Da sempre ha avuto una grande passione per la recitazione ed è molto conosciuta per la sua interpretazione della forte e vivace Naditza di Mare Fuori, una delle serie televisive più viste di questo periodo

Chi è Valentina Romani

La fiction di Rai2 Mare Fuori è ambientata nella città di Napoli e ha permesso a molti attori emergenti come Valentina, di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico italiano. La storia si basa sulle vicende di giovani rinchiusi in un carcere minorile della città partenopea.

Valentina Romani è nata il 16 giugno del 1996 e, dopo essersi diplomata al Liceo Linguistico, ha iniziato a studiare a teatro con artisti famosi come, per esempio, Giulio Scarpati. Valentina ha pure frequentato vari laboratori teatrali anche nella lingua francese.

Gli esordi

All’età di 18 anni ha esordito nel 2014, nella seguitissima serie televisiva Che Dio ci aiuti.

L’anno successivo ha ottenuto un ruolo nella fiction Un passo dal cielo e ne I Fuoriclasse. Poi le è stato affidato il ruolo da protagonista in Tutto può succedere, interpretando la parte di Giada.

Il suo esordio al cinema come protagonista è avvenuto nel 2016, grazie a Un bacio di Ivan Cotroneo.

Tra i suoi tanti lavori come attrice, nel 2021 è comparsa nello schermo televisivo in Alfredino-Una storia italiana.

Valentina Romani, vita privata

Valentina Romani è stata fidanzata con un ragazzo di nome Francesco Capulli e hanno anche vissuto insieme. Poi questa storia sentimentale è finita nel 2019 e di seguito la famosa attrice ha cominciato una relazione con Giacomo Sirolli. Quest’ultimo è laureato in Economia e Management e hanno cominciato a convivere nella città di Roma.

Valentina ama molto pubblicare le loro foto insieme sul suo profilo instagram.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here