Jeremy White

Jeremy White nonostante nella realtà non sappia cucinare, nella recitazione invece interpreta con successo lo chef Carmen “Carmy” Berzatto all’interno della serie The Bear. Questo è un promettente cuoco che ha fatto carriera in un ristorante di New York, ma tutto cambia quando torna al suo paese natale. Qui decide di gestire la paninoteca del fratello, e tutto sembra complicarsi.

Basta seguire la serie per scoprire come se la caverà. Intanto andiamo a conoscere di più l’attore.

Dove vive Jeremy White

Jeremy Allen White è nato nella città di New York il 17 febbraio del 1991. L’attore è cresciuto a Brooklin ma attualmente vive a Los Angeles con la sua famiglia. Jeremy è uno degli attori americani più amati ed è conosciuto prima di tutto per il suo ruolo di Lip Gallagher, nella serie televisiva Shameless. Poi, però, ha riscosso un grande successo grazie alla sua interpretazione di Carmy nella serie The Bear.

Vita privata di Jeremy White

Non ci sono molte indiscrezioni inerenti la vita privata di Jeremy White, poiché appare come una persona molto riservata che preferisce non esternare avvenimenti riguardanti la sua vita privata.

Di lui sappiamo che è felicemente sposato ed è padre. I suoi genitori lavoravano come attori teatrali prima della sua nascita. Il loro desiderio era quello di riuscire a giungere a Broadway. Però dopo la nascita di Jeremy il padre e la madre hanno deciso di non recitare più, cercandosi un altro tipo di lavoro.

La moglie di Jeremy White: chi è?

L’attrice Addison Timlin White è la moglie di Jeremy White. I due si sono incontrati al Liceo e lì è scoppiato un grande amore tra di loro, quando avevano soltanto 15 anni. Si sono sposati nel 2019 e hanno avuto due figlie, ovvero Ezer Billie nata nel 2018 e Dolores Wild nata nell’anno 2020.

Curiosità

Jeremy è un vero e proprio appassionato di case ed è un ex ballerino. Infatti da bambino ha studiato danza classica, jazz e tip tap. Sul suo profilo instagram ha milioni di follower che lo seguono.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here