Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Quanto guadagna Alfonso Signorini? Grande Fratello, patrimonio, carriera

In molti si chiedono quanto guadagna Alfonso Signorini, soprattutto dato l’enorme successo del Grande Fratello Vip, programma Mediaset di cui è alla conduzione. Il giornalista di gossip ha alle spalle una lunga carriera, prima di approdare nel mondo dello spettacolo è stato anche un bravissimo insegnante. Ecco dunque tutti i dettagli sullo stipendio di Alfonso Signorini e il cachet percepito durante i suoi lavori in televisione.

Quanto guadagna Signorini

Alfonso Signorini è il noto direttore del giornale Chi, grazie al quale è divenuto ospite in numerosi salotti televisivi fino a sbarcare alla conduzione di uno dei programmi più chiacchierati di casa Mediaset, il Grande Fratello Vip, del quale oggi conduce la quarta edizione consecutiva. Molti fra il pubblico si chiedono però l’ammontare del cachet Alfonso Signorini dati i numerosi ruoli che ricopre il Re del gossip in televisione e alla direzione del giornale. Ebbene per quanto riguarda il patrimonio Signorini sappiamo con certezza che il celebre conduttore è stato agevolato per quanto riguarda l’indice degli ascolti del Grande Fratello durante l’anno della pandemia, dove milioni di telespettatori si sono trovati chiusi in casa di fronte alla televisione. L’edizione condotta dal giornalista durante il lockdown ha registrato la permanenza nel reality più lunga di sempre tanto che i partecipanti sono stati messi a dura prova con ben 169 puntate, un record assoluto per la casa più spiata d’Italia. Questo si traduce anche in un maggior compenso Alfonso Signorini che ha potuto accumulare molte presenze assieme agli opinionisti. Al contrario di Ilary Blasi che alla conduzione del programma aveva percepito circa 650mila euro, sappiamo che Alfonso è arrivato ad una somma ben più importante, si parla addirittura di 2milioni di euro a edizione, il che significa circa 50mila euro a puntata.

La carriera di Alfonso Signorini

Dopo aver scoperto quanto viene pagato Alfonso Signorini sveliamo altri dettagli sulla sua carriera e patrimonio. Non tutti sanno che prima di diventare il massimo esperto di gossip in Italia, Alfonso è stato anche un insegnante, diventato poi giornalista professionista passando dalla redazione di Panorama alla direzione del giornale Chi nel 2006. Nel 2008 diventa invece il direttore del noto magazine sullo spettacolo Tv Sorrisi e Canzoni. In televisione passa invece dalla Rai nel 2002 alle reti Mediaset dove riesce a dare il suo meglio raccontando di gossip nei programmi dedicati al pettegolezzo. Debutta poi nel 2010 in televisione con un programma interamente creato da lui, intitolato Kalispera! trasmesso su Canale 5 in seconda serata. La sua avventura in tv continua poi nel 2015 come opinionista all’Isola dei Famosi mentre con Alessia Marcuzzi commenterà poi le puntate del Grande Fratello. Non si conosce con certezza lo stipendio Alfonso Signorini durante queste esperienze, ma alla luce della lunga carriera possiamo dedurre che si tratti di una cifra consistente. Il patrimonio totale del giornalista e conduttore è dunque sconosciuto ma guardando le immagini postate da Alfonso sui social si può chiaramente intuire un tenore di vita piuttosto alto. Signorini possiede un appartamento elegantissimo situato in centro a Milano ed è un grande appassionato di sport tanto che ha creato una palestra privata nella sua casa dove si allena e ascolta musica in tutta tranquillità.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.