Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Carolina Crescentini che interpreta Giorgia in Tutto chiede Salvezza? Figli, marito, età, matrimonio, Instagram

Attrice italiana con un curriculum invidiabile, Carolina Crescentini è stata la protagonista di diverse produzioni cinematografiche e televisive, come ad esempio I bastardi di Pizzofalcone, fiction tratta dei libri di Maurizio de Giovanni. L’attrice romana è anche ricordata per aver recitato nella comica serie Boris, andata in onda dal 2017 insieme a Francesco Pannofino e Corrado Guzzanti.

Biografia

Nata a Roma nel 1980, Carolina Crescentini è figlia di commercialisti originari di Monteverde. Si è diplomata al liceo scientifico per poi iscriversi all’università dove ha studiato Lettere con indirizzo Spettacolo. Sin da ragazza inizia frequentare anche laboratori teatrali come ad esempio la Scuola di recitazione Teatro Azione, diretta dall’attore Cristiano Censi. Viene poi ammessa ad un centro sperimentale di cinematografia dove diplomatasi nel 2006, inizia a ricoprire numerosi ruoli come attrice di teatro, cinema e televisione. La sua prima esperienza in tv sarà proprio la miniserie Carabinieri in onda su Canale 5 con la regia di Raffaele Mertes. Nel 2008 torna al cinema con il film Parlami d’amore, vincendo una candidatura come miglior attrice non protagonista ai David di Donatello.

Vita privata

Viene anche soprannominata l’attrice italiana dagli occhi di cristallo, conosciuta per le sue particolari occhiaie che le hanno donato uno sguardo incredibilmente profondo e interessante. Oltre ad una brillante carriera, Carolina Crescentini ha una vita privata di successo. Come dichiara lei stessa non vuole diventare madre perché “un bambino non lo si può pianificare”. Allo stesso tempo è stata legata sentimentalmente dal 2006 al 2013 ad un dj romano di nome Davide D’Onofrio, per poi fidanzarsi con il regista Marco Salom e in seguito con il musicista americano Dave Peter Mellish. Durante l’intervista dichiarato più volte di avere un uomo ideale: “lo immagino più grande e amante delle cose semplici, ma soprattutto colto in grado di insegnarmi sempre qualcosa”. Carolina ha ammesso di amare le ossa sporgenti e l’intelligenza, non a caso dal 2018 sei fidanzata ufficialmente con il cantante Francesco Motta con cui oggi è felicemente sposata, anche se ha prontamente rimosso le foto del matrimonio avvenuto in totale segretezza.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.