Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Richard Kind, alias Mitch nella serie tv The Watcher? Filmografia, Batman, Scrubs

Mitch, interpretato da Richard Kind è il marito della signora Mo. La coppia è vicina di casa dei Brannock, che si sono appena trasferiti nel nuovo inquietante villaggio. Nella serie tv non si vedrà mai Mitch senza la moglie Mo, entrambi coinvolti in un’attività illegale.

Biografia e carriera

Richard Kind è nato in New Jersey nel 1956, da una casalinga di nome Alice e un gioielliere, Samuel Kind. Cresce con la sorella Joanne, più piccola di lui in Pennsylvania. Kind studia alla Pennsbury High School con l’attore Robert Curtis Brown, oggi star del cinema. Nel 1974 riceve dalla scuola un titolo accademico per poi iscriversi alla Northwestern University dove entrerà a far parte della Sigma Alpha Epsilon, una confraternita per giovani americani. La sua brillante carriera nel mondo della recitazione lo vede interprete in Mad About You nel ruolo del Dottor Devanow, mentre nei primi anni 2000 si dedica al musical Road Show creato dal regista Stephen Sondheim. Richard è anche doppiatore, che ha prestato la voce a diversi personaggi dei cartoni animati tra cui quello di Molt di A Bug’s Life, film Disney Pixar, e Van, uno dei protagonisti di Cars. L’attore ha doppiato anche il gatto Tom nel film di Tom & Jerry ed è stato anche il personaggio di Frugal Lucre in Kim Possible, serie cartoon firmata Disney. Richard ha recitato anche in Batman e nella serie tv Scrubs nei panni di Harvey Corman, l’inguaribile ipocondriaco.

Vita privata

L’attore è attualmente marito di Dana Stanely, della quale è felicemente innamorato da oltre vent’anni. I due si sono conosciuti nel 1998 e da allora non si sono mai lasciati, sposandosi nel 2022. Il resto della vita privata di Richard Kind è attualmente sconosciuto, l’uomo, infatti, non rivela mai nessuna informazione sulla sua vita sentimentale, ma sappiamo sicuramente che non ha figli e che ha un patrimonio notevole grazie agli importanti film ai quali ha lavorato.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.