Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Margo Martindale che interpreta Mo nella serie The Watcher? Film, patrimonio, Dexter

Margo Martindale è la dolce vicina di casa dei Brannock. È gentile e disponibile proprio come dovrebbe essere ogni vicino di casa ideale, ma anche lei nasconde un segreto dietro ai suoi comportamenti apparentemente cortesi.

Biografia e carriera dell’attrice

Margo Martindale nasce nel 1951 in Texas, dove i genitori possiedono una falegnameria a Jacksonville, residenza della famiglia. Da piccola è la più giovane dei tre fratelli, uno di loro è un campione di golf, Billy Martindale. Margo si diploma nel 1969 alla Jacksonville High School per poi iscriversi al liceo Lon Morris e all’Università del Michigan che le apre le porte del cinema grazie ad alcuni corsi estivi dedicati proprio alla recitazione. Siamo agli inizi degli anni ’80 e la giovane Martindale inizia a lavorare per diversi teatri, tra cui l’Actors Theatre di Louisville, nel Kentucky. Qui diventa amica di Kathy Bates, famosa attrice con la quale debutterà poi a Broadway partecipando al cast di numerosi film. Nel 2004 vince una nomination al Tony Award mentre la carriera cinematografica inizierà qualche anno dopo con Dead Man Walking al fianco di Susan Sarandon e in Marvin’s Room, dove interpreta il medico di Leonardo DiCaprio. Nel 2004 appare al fianco di Hilary Swank nel capolavoro Million Dollar Baby e in Nobody’s Fool con Paul Newwman. Margo è entrata anche a far parte della famiglia di Disney Channel interpretando Ruby nel film di Hannah Montana. Il suo debutto in televisione l’ha vista invece presente nella serie tv Dexter, dove partecipa nelle prime tre stagioni nel ruolo del personaggio Camilla Figg.

Fuori dallo schermo

Margo Martindale è molto riservata fuori dal mondo del cinema e della televisione. Di lei sappiamo che è felicemente sposata con William Boals con il quale ha avuto una splendida figlia, Margaret Boals, la quale ha ereditato il nome della madre di Margo. Per quanto riguarda il suo patrimonio viene stimato ad oltre 4 milioni di dollari grazie alla brillante carriera nel mondo del cinema, che le permette di accumulare una grande quantità di denaro.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.