Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Christopher McDonald alias il Detective Chamberlain in The Watcher? Grease, film, Marvel

Christopher McDonald è il Detective Chamberlain nella nuova serie Netflix intitolata The Watcher. Il suo ruolo sarà quello di aiutare la polizia a fare chiarezza intorno alle sinistre vicende della famiglia Brannock. L’attore è conosciuto per aver recitato in diversi cult, tra cui il sequel del musical Grease con John Travolta e Olivia Newton-John.

Biografia e carriera

Christopher McDonald è nato nel 1955 a New York da Patricia, agente immobiliare e da un educatore, tale James McDonald. Si diploma e frequenta a Geneva la Hobart College, università in cui è stato membro della Kappa Alpha Society, una delle moderne confraternite americane. Christopher ha partecipato a numerose serie tv e a diversi film tra i quali il cult Thelma & Louise (1991), con Geena Davis e Susan Sarandon e in Una sfortuna sfacciata diretto da Arthur Hiller. Nel 1982, l’attore ha recitato nel sequel del musical Grease, dove ha interpretato il membro più popolare della squadra “T-Birds“, McKenzie. Tra i capolavori più importanti, Christopher ha fatto parte di Flubber, Un professore tra le nuvole e La tempesta perfetta, film drammatico del 2000 che racconta la storia vera dell’uragano Grace che ha colpito l’America ad ottobre del 1991. McDonald ha riscosso successo anche nel campo televisivo, recitando nella serie In tribunale con Lynn e L’atelier di Veronica. Ha partecipato anche come guest star in Quell’uragano di papà e in Star Trek: The Next Generation.

Vita privata e sentimentale

McDonald ha cinque fratelli ed è sposato con Lupe Gidley, attrice dalla quale ha avuto ben quattro figli dal 1990 al 2001: Jackson Riley, Hannah Elizabeth, Rosie, Ava Catherine. Uno dei suoi fratelli è l’attore Daniel McDonald, scomparso prematuramente a causa di un cancro al cervello. Sappiamo che Christopher è un fan di Buffalo Bills e che fece parte della Drum and Bugle Corps, una banda specializzata nelle parate di fine anni sessanta.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.