Chi è Shaun Brown alias Tracy Edwards nella serie Dahmer? Età, altezza, True Blood, filmografia

Presente già dai primissimi episodi, Shaun Brown è l’attore che interpreta Tracy Edwards, il ragazzo conosciuto in un locale da Jeffrey Dahmer. Da subito si nota la bravura dell’attore, a cui viene affidato il ruolo dell’unico ragazzo che riuscirà a salvarsi dalla pazzia dell’assassino. Tracy è colui che trovò il coraggio di denunciare le barbarie di Jeffrey alla polizia, che poi lo catturò e dichiarò l’ergastolo per l’omicida.
Biografia
Shaun J. Brown nasce in America il 19 gennaio del 1987. L’attore, di etnia afroamericana, è molto riservato e non ha mai rilasciato informazioni sulla sua famiglia. Non si sa quindi la professione della madre, del padre o dei fratelli ma si conoscono molti dettagli sulla sua carriera. Shaun, infatti, ha alle spalle una storia piuttosto singolare, voleva diventare un medico o più precisamente un cardiochirurgo, ma durante l’adolescenza viene scelto per interpretare una parte nel musical West Side Story durante una recita scolastica. Si appassiona così al mondo del teatro e della recitazione perfezionando sempre più la sua bravura attoriale. Durante la gioventù non perde nemmeno una delle produzioni musicali della scuola superiore che frequenta, motivo per il quale viene scelto dopo il liceo per partecipare a numerose tournée nazionali. Lo vediamo in diversi cortometraggi ottenendo il ruolo di Irvin Grossman nella serie tv Bar Karma andata in onda nel 2011. Di seguito Shaun partecipa in numerosi film, come Welcome to Harlem (2012), True Blood (2013) School of Rock (2016) e infine diventa uno dei personaggi più importanti di Dahmer. Grazie a Tracy Edward, infatti, l’assassino Jeffrey è stato arrestato con l’accusa di 17 omicidi su ragazzi giovanissimi.
Vita privata
Anche in questo caso non trapela molto sulla vita privata dell’attore. Attualmente ha una storia con Katherine Powers, attrice e cantante diplomata all’American Academy of Dramatic Arts. I due hanno una relazione da circa un paio d’anni ma non li vediamo comparire molto spesso sui social.