Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Matthew Alan alias Joseph Gabrish nella serie Dahmer? Età, Modern Family, biografia, Instagram

Nasce come Matthew Gerbig ma si fa chiamare Matthew Alan l’attore americano che nella serie Dahmer veste i panni di Joseph Gabrish, uno degli ufficiali di polizia allora 28 enne che furono chiamati quando fuori dalla porta dell’assassino fu trovato un 14enne in evidente stato confusionale e sanguinante. Quella sera, i due poliziotti non si accorsero della gravità della situazione e dopo una superficiale ispezione nell’appartamento dell’omicida cedettero alle menzogne di Jeffrey sull’accaduto.

Biografia e carriera

Matthew Alan nasce in Indiana, a Evansville nel 1980. Frequenta la Reitz High School dove si diploma nel 1996 per poi volare al college, dove ottiene nel 2000 la laurea alla Western Kentucky University. I genitori, Karen e Larry Gerbig lo sostengono economicamente negli studi, finchè il ragazzo non viene ingaggiato per uno spot pubblicitario del 2013 riguardante la birra Bud Light. Da giovanissimo appare anche nel film Charlie’s War dove interpreta un ruolo marginale come in Bell Witch Haunting (2004). Alan lavora anche per lo streaming di Ghost Whisperer, mentre nel 2018 prende parte alla serie di successo adolescenziale firmata Netflix, 13 Reasons Why. Matthew compare anche in numerose serie tv come Veronica Mars, Lost e Modern Family, la sitcom americana per famiglie che racconta le comiche vicende di alcune “famiglie moderne” di Los Angeles, le quali nella vita quotidiana parlano direttamente alla telecamera. Nel 2012 Alan compare anche in The Mentalist e in Grey’s Anatomy prendendo parte poi al film dello stesso anno, Red Tails.

Vita privata e sentimentale

L’attore è attualmente sposato con Camilla Luddington, attrice inglese conosciuta sul set della serie medica ABC, Grey’s Anatomy. La donna, classe 1983, ha anche doppiato Lara Croft nei celebri videogiochi di Tomb Raider. I due hanno avuto anche una splendida bambina di nome Hayden, venuta alla luce a marzo 2017 mentre la coppia si è sposata due anni dopo, ad agosto 2019 mentre la Luddington aspettava Lucas, il secondogenito nato nel 2020.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.