Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Karen Malina White che interpreta Shirley Hughes nella serie Dahmer? Famiglia, serie tv, patrimonio

Karen Malina White è conosciuta per aver vestito i panni di Kaneesha Carter in Lean on me, film drammatico del 1989. Nella serie Dahmer: il Mostro, interpreta una delle madri delle vittime, la signora Shirley Hughes, che nel processo all’assassino testimonierà riguardo all’uccisione del figlio Tony Hughes.

Biografia e carriera

Karen Malina White nasce in Pennsylvania il 13 settembre del 1964 e frequenta una scuola superiore dedicata alle arti performative, la Philadelphia High School for Creative and Performing Arts. Dopo gli studi si iscrive alla Howard University dove si laurea brillantemente con lode e con un Bachelor of Fine Arts. Insieme all’attore Morgan Freeman recita nel dramma Lean on Me (1989), per poi essere nominata come migliore attrice non protagonista nel 1990 per il Young Artist Award. Gli anni ’90 la vedono ospite di un gran numero di show televisivi, mentre interpreta anche Charmaine Brown nella serie The Cosby Show. Viene ingaggiata nel 1992 per diventare la moglie di Jezz ne Il principe di Bel-Air del 2001 per poi entrare in casa Disney con la serie “La famiglia orgogliosa“, nella quale interpreta la voce di Dijonay Jones. Il 2022 la vede invece parte del cast dell’amatissima serie Dahmer – Il Mostro, storia vera che racconta le vicende di un assassino americano ossessionato dai cadaveri, che teneva ben nascosti in casa a causa della sua necrofilia. Karen, nello show targato Netflix, interpreta una delle madri delle vittime, Shirley Hughes che nella vita reale ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla serie, affermando di non essere riuscita a terminarla a causa del trauma subito.

Vita privata dell’attrice

Karen Malina White non si è mai sposata e ad oggi non ha figli. In passato ha frequentato Malcolm-Jamal Warner, attore con cui è rimasta dal 1997 al 2005. I due però non hanno mai voluto ufficializzare la loro relazione, tanto che la donna ha dichiarato nel 2009 di non volersi sposare nonostante la lunga relazione.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.