Cameron Cowperthwaite è parte del cast di Dahmer: il Mostro, serie tv disponibile su Netflix. L’attore interpreta Steven Hicks, un giovane autostoppista di diciannove anni che venne invitato a casa dell’assassino con la scusa di “prendere una birra“.

Biografia e carriera

Cameron Cowperthwaite non è solo un attore, ma è anche un produttore e scrittore americano che deve la sua fama all’interpretazione di Peter nel film The Deuce, uscito nel 2017. Nasce nel 1992 a Los Angeles, negli Stati Uniti, dove sin da piccolo si cimenta nel mondo dello spettacolo impegnandosi molto. La madre, una sceneggiatrice regala al figlio diversi corsi per specializzarsi ed intraprendere la carriera attoriale, diventando successivamente anche la manager di Cameron. Grazie alla sua determinazione riuscirà poi ad ottenere alcune parti in serie tv e film come Pledge, dove interpreta Ricky nel 2018 o ancora in Shameless (2019) dove veste i panni di Batiste. Cameron Cowperthwaite è anche conosciuto per aver ricoperto il ruolo di Speed Wagon in American Horror Story (2017), serie televisiva statunitense di successo con ben 16 Emmy Awards vinti e due Golden Globe. Cameron Cowperthwaite è quindi un personaggio poliedrico che si cimenta sia nella produzione che nella scrittura. Ha scritto lui stesso ed interpretato il famoso cortometraggio intitolato “A theory for tangled wires“, oltre ad avere in tasca molti progetti come Bury the Bride, Cash Cow e Double Down South.

Fuori dallo schermo

Sebbene la recitazione e la regia siano l’interesse principale di Cameron, la sua vita privata sembra andare a gonfie vele. Vive con Sophie Thoerner dal 2019, assieme alla quale poco tempo fa sembra esserci stata una “prova di fidanzamento” scoperta dai fan quando hanno visto alcune foto pubblicate sui social dove la ragazza mostrava un bellissimo anello. Ma rimane ancora il dubbio, perchè la bellissima Sophie è una designer di gioielli e probabilmente, stava solo promuovendo una delle sue creazioni.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here