Anthony Pullen Shaw chi è figlio

L’attrice Angela Lansbury e il suo secondo marito, l’attore inglese Peter Shaw, hanno avuto due figli, un maschio e una femmina. Il loro primo figlio è Anthony Pullen Shaw, nato a Los Angeles, in California, il 7 gennaio del 1952 ed è quindi del segno del Capricorno. Essendo “figlio d’arte”, ha seguito le orme dei genitori diventando attore, ma anche regista. Tra i suoi lavori più importanti c’è proprio la serie che ha reso sua madre una grande icona: La signora in giallo. Sua sorella minore è Deirdre Angela Shaw, che ha un anno meno di lui ed è nata nel 1953, e ha anche un fratellastro, figlio solamente del padre, David Show, nato nel 1944.

Anthony Pullen Shaw: vita privata, matrimonio e figli

Per quanto riguarda la vita privata di Anthony Shaw, il regista si è sposato nel 1980, a 28 anni, con Lee Speer Webster, di un anno più grande di lui. La coppia ha avuto tre figli, due maschi e una figlia. Il loro primo figlio è Peter John Shaw, nato nel dicembre del 1982. La seconda figlia è Katherine Shaw, nata il 12 giugno del 1985. Mentre l’ultimo figlio è Ian Lansbury, nato il 19 aprile del 1989. Sia Katherine che Ian sono diventati attori, proseguendo la tradizione familiare.

Anthony Pullen Shaw: la carriera da regista, la signora in giallo

Anthony Pullen è diventato un regista e produttore e ha lavorato molto al fianco della madre Angela Lansbury. È stato infatti tra i registi della serie tv de La signora in giallo, che vede la madre protagonista. Ha diretto anche alcuni film tv de La signora in giallo come: L’ultimo uomo libero, La ballata del ragazzo perduto, Appuntamento con la morte e Vagone letto con omicidio. Ha diretto anche il film del 1992 In volo per un sogno e il film del 1999 La signora Pollifax, sempre con protagonista la madre.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here