Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce Sex Education 4? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Siete curiosi di rivedere le avventure di Otis e Maeve al Liceo Moordale? Ebbene tenetevi pronti, perchè le riprese della serie inglese più amata in assoluto sono appena iniziate. Sex Education 4 sarà ambientata in una nuova location, non ci sarà più la Moordale High School a fare da sfondo alle crisi esistenziali dei nostri amici liceali, bensì un college tutto nuovo.

Data uscita ufficiale

Come anticipato da alcune indiscrezioni, a fare da background alle rocambolesche vicende della nuova stagione sarà il Cavendish Sixth Form College, l’università alla quale si iscriveranno alcuni dei protagonisti. La serie Netflix, creata dalla regista Laurie Nunn non uscirà prima del 2023, ma sono stati già condivisi alcuni dettagli sulla trama e sul cast, che vedranno l’inserimento di 7 nuovi personaggi pronti a far divertire i fan. Come confessa la regista, sarà una quarta stagione di addii e di benvenuti ad altri studenti che faranno parte di un nuovo capitolo della serie prodotta da Eleven.

Trama

Netflix ha già rivelato alcuni particolari sulla trama che lascia già sognare il pubblico affezionato agli ex liceali della Moordale School. Dopo la terza stagione e la chiusura della scuola, Otis ed Eric dovranno affrontare i primi giorni al college, in cui non mancano le preoccupazioni per la fondazione della nuova clinica dello studente che per passione decide di occuparsi come la madre dei problemi sessuali dei colleghi. Eric, invece, spera che la nuova avventura al Cavendish Sixth Form College non si riveli una delusione. La verità e che gli ex studenti della Moordale vivranno un vero e proprio shock nel nuovo ambiente, che sembra essere molto più progressista di quanto i compagni pensassero. Il college vede infatti l’organizzazione di lezioni di yoga all’aperto, campagne di sostenibilità ambientale e gruppi di persone estremamente gentili con tutti. Viv viene coinvolta nei nuovi progetti della scuola mentre Aimee prende la decisione di iscriversi ad un corso di arte. Adam, al contrario, sta cercando di capire se la nuova scuola possa essergli utile. Dall’altra parte, negli Stati Uniti, la vecchia fiamma di Otis, Maeve, studia alla prestigiosa università di Wallace, insieme al famoso autore Thomas Molly. I due soffrono la reciproca mancanza l’uno dell’altro, in particolare Otis, figlio della sessuologa Jean, dovrà rendersi conto di non essere più il solo a saperne di educazione sessuale.

Il Cast

Come abbiamo anticipato, la quarta stagione vedrà molte new entry ma anche tanti addii. Le ultime settimane hanno visto la conferma dell’addio dell’insegnante Emily Sands, interpretata dalla magistrale Rakhee Thakrar. Non troveremo più nemmeno due dei personaggi più amati dei tre capitoli precedenti: Lily e Ola, rappresentaate da Tanya Reynolds e Patricia Allison. Addio anche a Simone Ashley che parteciperà invece alla nuova stagione di Bridgerton. I nuovi personaggi saranno invece Dan Levy nel ruolo dell’autore Thomas Molloy, Thaddea Graham, Marie Reuter e tanti altri non ancora svelati. Tra le conferme resta invece certa la partecipazione di Asa Butterfield nel ruolo del protagonista Otis assieme a Ncuti Gatwa, che veste i panni di Eric e sarà il prossimo Doctor Who.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.