buongiorno e buon martedì
buongiorno e buon martedì

Buongiorno e buon martedì a tutti!

La nuova settimana è cominciata con un lunedì alquanto soporifero e placido. Strascichi del dolce ozio domenicale? Probabilmente sì, generalmente la ripresa è contraddistinta da un ritmo lento e adagio, il quale è essenziale per favorire quella simbiotica aderenza dei nostri piedini con il suolo, che ci sorregge come un tappeto volante nel fluire dei prossimi giorni. Questo martedì 11 ottobre, secondo quanto tramandato dalle tradizioni, sorge sotto l’aura carmina del pianeta Marte. Rilassatevi … e deponete pure le armi … non dovete scendere in campo … ops .. dal letto con lo spirito battagliero di chi deve sbaragliare la concorrenza e mettere a tacere ogni possibile nemico.

A far capolino dalla finestra, filtrando tra le piccole fenditure delle vostre schermature solari, c’è un tenue raggio di sole. Eccolo, che solleticandovi gli occhi e facendovi più volte raggomitolare su voi stessi, alla fine vi induce ad alzarvi e a sorridere a questa nuova giornata. Come iniziarla nel migliore dei modi? La soluzione ideale è imparare a ritagliarsi 25-30 minuti da dedicare a un po’ di sano moto. Provate a fare una lunga passeggiata e respirare l’aria frizzante delle prime ore del mattino. Oppure rispolverate quel vecchio e caro attrezzo diventato poggia-vestiti! Nooo .. non il letto di vostro fratello … ma la cyclette!

buongiorno e buon martedì

L’allenamento mattutino stimola il rilascio dell’ormone della “felicità”, ovvero dell’ossitocina, che contribuisce alla finalizzazione degli obiettivi quotidiani, centrandoli come prodighi arcieri. Ecco la scintilla di Marte che si declina nell’adempimento delle incombenze di questo martedì. Alt! I veri guerrieri non escono di casa, se non dopo aver fatto una colazione abbondante ricca e variegata di elementi nutritivi, i quali sono indispensabili a carburare la giusta dose di energia. Un caffè per dire “buongiorno” prima a se stessi e poi al mondo; una spremuta d’arancia da accompagnare al delizioso ciambellone fatto in casa …etvoilà … pronti a prepararsi per andare a lavoro ! Uomini e donne ricordate sempre di non trascurare il vostro aspetto fisico .. due gocce di profumo, un filo di trucco e un foulard per proteggersi dai primi colpi di vento ..

buongiorno e buon martedì

Immagini e frasi del Buongiorno e del Buon martedì

“Drin .. drin .. suona la sveglia, sei pronto a dare la carica a questa giornata?! … mmm non dopo aver preso il secondo caffè … ehm”.

buongiorno e buon martedì

Buongiorno cucciolo mio, in questo martedì cade anche il tuo compleanno … 8 anni di ometto!!! Ti amo immensamente .. la tua mamma ! Questo piccolo dolce è solo un anticipo di una super sorpresa che ti aspetta!!! … Segui la mappa … “

 

11 ottobre, un martedì più magico di questo non poteva esserci. La premiazione tanto desiderata, nel giorno della settimana che più ti piace, sotto il segno del tuo numero preferito … in bocca a lupo maritino mio!

buongiorno e buon martedì

Buongiorno e buon martedì a tutte le mamme che si svegliano all’alba per suonare la carica a tutta la famiglia! 

buongiorno e buon martedì

Questo martedì 11 ottobre è davvero speciale, auguri a voi piccioncini che finalmente state per realizzare il vostro sogno d’amore. Auguri per la vostra promessa !!! Vi amiamo !!!

buongiorno e buon martedì

È un dolce risveglio questo martedì … il mio fiore preferito tra i miei capelli ! Buongiorno a tutti!

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here