
Chi è Niecy Nash alias Glenda Cleveland nella serie tv Dahmer? Instagram, film, età, marito
Niecy Nash è una delle attrici del cast di Dahmer, la serie tv di Netflix sull’assassino Jeffrey Dahmer, interpretato da Evan Peter.
Sono tantissime le pellicole alle quali l’attrice ha preso parte, tra queste citiamo Getting On, Scream Queens, When They See Us, Family Guy e la recentissima Never Have I Ever meglio conosciuta in Italia come “Non ho mai…“. Niecy oltre ad essere una bravissima attrice è anche una comica e modella statunitense, conosciuta anche per i suoi spettacoli in tv.
Biografia
Il suo vero nome è Carol Denise Ensley, ma la donna ha scelto lo pseudonimo di Niecy Nash per la carriera nel mondo della televisione e del cinema. Nata a Los Angeles nel 1970, Niecy è conosciuta per aver vestito i panni di Dr. Jamie Ryan nella serie Non ho mai di Netflix, uno show comico-drammatico scritto da Mindy Kaling per la piattaforma. La serie racconta di una ragazza indiana che vive il suo primo anno di liceo in maniera impegnativa, ferita dalla morte del padre e schiacciata dal suo status sociale. Niecy Nash ha collezionato ben 13 film e 24 serie tv in tutta la sua carriera filmografica, ed è apparsa recentemente nel capolavoro Dahmer, disponibile su Netflix.
Carriera
L’attrice è conosciuta per aver ricoperto il ruolo di Raineesha Williams, la deputata nella serie Reno 911, Don’t call, andata in onda dal 2003 al 2009. Le recensioni positive hanno portato la donna ad essere ingaggiata per altre sit-com, tra le quali spiccano The Soul Man nel 2012 e Scram Queens nel 2015.
Vita privata
Niecy Nash ha avuto tre figli dal matrimonio durato 13 anni con Don Nash, con il quale ha poi divorziato nel 2007. Tre anni dopo, nel 2010 ha sposato Jay Tucker, partecipante del programma Leave It To Niecy e futuro marito nel 2011. Anche in questo caso la storia d’amore è finita nel 2020 dove la coppia ha ufficialmente divorziato. Oggi, Niecy è sposata felicemente con Jessica Betts.