
Chi è Colin Ford che interpreta Chazz in Dahmer? Età, Instagram, film, 2022
Classe 1996, Colin Ford è uno degli interpreti di Dahmer, serie Netflix che racconta la storia dell’assassino realmente esistito Jeffrey Dahmer.
Colin Ford è un doppiatore e attore americano, che ha vinto un Young Artist Award dopo aver recitato nei film Beanstalk e Supernatural. Grazie alla sua bravura il giovane ha subito conquistato la popolarità, complice anche della partecipazione al film Under the Dome, tratto dal romanzo dello scrittore Stephen King.
Biografia e carriera
L’attore nasce a Nashville in Tennessee il 12 settembre 1996. Sin da piccolissimo mostrava un’innato talento per la recitazione divertendosi a giocare con la telecamera. La sua bravura ha portato i genitori ad iscrivere Colin a teatro, trampolino di lancio per una grande serie di casting per campagne pubblicitarie. Dopo una breve carriera come modello, Colin inizia a recitare in Stylish Thing interpretando Clinton Junior, per poi arrivare nel 2004 a lavorare in Work and Glory dove veste i panni di Matthew Steed. Nel curriculum dell’attore spunta anche una collaborazione con Angelina Jolie e Brad Pitt, il ragazzo avrebbe infatti posato con la coppia fingendo di essere loro figlio nel 2005. Successivamente ritroviamo Colin Ford in serie di successo come Smallville, Supernatural e American Family. Ma l’attore ama anche il doppiaggio, si cimenta quindi nel personaggio Mickey di Crocodile Manners del 2008.
Vita privata
Sappiamo che fuori dallo schermo Colin Ford ama il calcio, il pattinaggio e altri sport come il golf e il basket. L’artista però non dimentica mai di essere ormai una star ed è conosciuto per la sua gentilezza nel non declinare mai un autografo ai fan. Nel social newtork Instagram, Colin è particolarmente attivo e pubblica spesso frasi motivazionali e post divertenti. Per quanto riguarda la sua vita amorosa non si sa ancora molto, il ragazzo non ama parlare della sua vita sentimentale, anche se in passato si vociferava un flirt con la bellissima attrice Elle Fanning.