Non sempre la fine di una relazione porta con sé un addio definitivo in un rapporto tra i due ex innamorati. Un esempio sono il cantante Zayn Malik e la modella Gigi Hadid che sembrano essere tornati in un rapporto pacifico nonostante le voci di un flirt tra Gigi e l’attore Leonardo di Caprio. La star della musica a quanto pare ha scelto di mettere da parte la gelosia soprattutto per amore della loro figlia Khai nata nel 2020.

Zayn Malik: la star internazionale membro della boyband One Direction

Il cantante ha conosciuto il successo internazionale grazie all’avventura vissuta con il gruppo inglese One Direction. Questa band nasce nel 2010 grazie alla settima edizione del talent show The X Factor dove conquista il terzo posto. Il trampolino di lancio del noto programma televisivo porta i One Direction a pubblicare dischi di grande successo e canzoni che diventano hit amate dalle teenager di tutto il mondo come “What Makes You Beatiful”, “One Thing” e molte altre.

Un’avventura di grandi dimensioni che arriva nella vita del cantante quando ha solamente vent’anni. Il successo, gli impegni da dischi e tour gli portano uno stress difficile da sopportare per un ragazzo così giovane. Per questo motivo nel 2015 Zayn ufficializza il suo addio al progetto One Direction.

Zayn Malik continua la strada nella musica da solo

Anche se il cantante ha messo da parte l’avventura con la band che lo ha portato ai vertici del successo, Zayn non abbandona il mondo della musica. Nel 2016 pubblica il suo disco di debutto formato da canzoni realizzate da solo e insieme a delle colleghe come Taylor Swift e Nicki Minaj. Uno di questi brani viene inserito nella colonna sonora del film “Cinquanta sfumature di nero” che continua a portargli successo nonostante il cambiamento di strada.

In ambito solista Zayn pubblica tre album tra il 2016 e il 2021 continuando ad essere una delle star più amate del mondo della musica internazionale. La stampa lo considera uno dei più abili cantanti del suo ex gruppo musicale grazie al suo tenore di voce che gli permette di raggiungere le note più alte difficile da fare per i suoi colleghi.

Zayn Malik e i suoi diversi flirt fino alla nascita di sua figlia

Il fascino del cantante dal bel viso che scrive canzoni d’amore è sempre il sogno di ogni donna. Zayn nel corso della sua vita si è legato sentimentalmente a diverse star del mondo dello spettacolo: nel 2012 inizia la relazione insieme alla cantante del gruppo femminile Little Mix, Perrie Edwards. Il loro fidanzamento finisce all’improvviso nel 2015 quando l’ex One Direction inizia ad uscire con la modella Gigi Hadid.

La sua nuova fiamma inizia anche a comparire nella musica di Zayn, nel video della sua canzone “Pillowtalk”. La coppia inizia ad avere le prime crisi che portano ad un primo addio nel 2018, ma i due innamorati vogliono riprovare a far funzionare la relazione tornando insieme nel 2019. La loro storia d’amore accoglie l’arrivo della loro figlia nata nel 2020 ma purtroppo la storia d’amore tra il cantante e la modella si conclude in maniera definitiva nel 2021.

Ora Zayn e Gigi sembrano essere tornati insieme stando alle ultime foto comparse sulle riviste americane, ma ancora non si hanno notizie certe di un nuovo inizio del loro amore.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here