La notte di Halloween si avvicina e quest’anno volete sfoggiare il migliore dei vestiti da strega di Halloween? Siete alla ricerca di un abito da far invidia a tutte le altre streghe di Halloween?

Proviamo allora a vedere quelli che fanno più al caso vostro.

Il vestito da strega è un must, infatti non a casa un sinonimo di Halloween è notte delle streghe. La leggenda narra che proprio la notte di Halloween le streghe si radunino per l’occasione, esse venivano chiamate in modo che leggessero il futuro in merito all’anno che stava per arrivare, in un momento in cui si verificava una congiunzione tra il mondo dei vivi e il modo dei morti.

Ecco perché non potete non essere a tema con la serata indossando i migliori vestiti da strega di Halloween.

Andiamo a vederne alcuni davvero “impressionanti”:

Il primo che vi consigliamo è un abito vintage gotico, mix perfetto fra la temibile strega, ma con un tocco di sensualità che ha sempre fatto la differenza nell’immaginario collettivo, il pizzo di chiffon rende al massimo questo effetto.

Un altro vestito da strega molto apprezzato per la notte di Halloween è quello di Morticia Addams, lugubre e sexi allo stesso tempo, valorizza al massimo il corpo, ma allo stesso tempo è inequivocabilmente legato al mondo dell’orrore.

Se poi si vuole aggiungere un ulteriore tocco di paura all’abito della serata perché non unire i vampiri alle streghe, il nostro consifglio è un vestito da strega-vampiro, con mantello nero con cappuccio.

Se poi volete marcare di più il concetto di strega sexi non potete non considerare la versione con corpetto stretto e gonna lunga a tulle, giocando con le trasparenze l’obiettivo è sicuramente raggiunto.

Fra i vestiti da strega molto ricercati nelle ultime edizioni di Halloween e per ritornare al tema cinematografico potrete togliervi tutti i dubbi puntando sul costume di Maleficent, la strega portata alla ribalta da Agelina Jolie è di certo un cavallo sicuro su cui puntare.

Se poi volete essere più originali e confezionare un abito tutto vostro potreste partire da un “lugubre” mantello nero a cui abinare scopa e cappellone a punta e sotto il mantello sbizzarrirvi come più vi piace, puntare sul lato sexi o magari quello più dark, insomma il dress code delle streghe di Halloween vi lascia ampio margine per dare sfogo alla vostra fantasia.

Ricordatevi sempre che in ogni caso il make up è un elemento di fondamentale importanza qualsiasi sia il vestito che scegliate.

Sia per il trucco della serata che per l’acquistro dei vestiti che vi abbiamo proposto potrete trovare tutto molto facilmente in rete.

Pronte a trasformarvi nelle tanto temute streghe di Halloween? E allora cosa aspettate il divertimento è assicurato e la serta sarà indimenticabile

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here