L’autunno 2022 non è solamente la stagione delle conclusioni di storie d’amore tra i personaggi del mondo dello spettacolo. Una lieta notizia domina i pettegolezzi del momento: la presentatrice Mia Ceran ha condiviso sul suo profilo Instagram insieme ai suoi follower la sua gioia portata dall’imminente arrivo del suo secondogenito. Il nuovo figlio arricchisce la sua famiglia, un fratello o sorella che farà compagnia al primogenito Bruno Romeo arrivato nel 2021.

Mia Ceran: il volto giornalistico che arriva dalla Germania

La conduttrice e giornalista televisiva ha passato la sua adolescenza in viaggio dalla Germania, dove è nata, agli Stati Uniti dove si trasferisce a soli 13 anni. Gli studi universitari la portano poi a Roma dove muove i primi passi nel mondo del giornalismo grazie ad uno stage nella sede romana del noto network americano CNN.

La Mediaset offre subito una possibilità di carriera per Mia. La giornalista inizia a collaborare con la rete televisiva milanese collaborando nel talk di Canale 5 “Matrix” e nel telegiornale di Italia 1, Studio Aperto. Nel frattempo entra nell’Albo dei giornalisti nel 2011 diventando ufficialmente giornalista professionista. Questo nuovo traguardo professionale la porta ad ampliare le sue collaborazioni televisive.

Mia Ceran: presentatrice e inviata tra le diverse reti televisive italiane

La giornalista di origini tedesche è un volto molto richiesto nella televisione italiana. Il suo viaggio tra le diverse reti la sposta da Mediaset a La7 dove lavora dal 2011 al 2013 come inviata del programma focalizzato nell’ambito economico “L’aria che tira” per poi arrivare a “In onda estate” dove gli argomenti principali sono attualità e politica.

La carriera di Mia le fa cambiare ancora una volta luogo di lavoro, spostandosi nel mondo della RAI. Questa nuova fase lavorativa inizia sul canale Rai 3 dove Mia per la prima volta conduce un programma di approfondimento politico e del territorio italiano “Agorà” nel 2015 e 2016. Mia conquista sempre più successo che la porta nei programmi più seguiti e amati dagli italiani come “Unomattina estate”, per poi ottenere una sua rubrica nel talk show più conosciuto e seguito del sabato di Rai 3, “TV Talk”.

Mia Ceran e il suo passaggio al lato leggero e divertente dell’informazione

La giornalista e conduttrice tedesca non si focalizza solamente sulla parte più professionale del mondo del giornalismo e dell’informazione. Dal 2015 al 2017 lavora insieme ai nomi conosciuti per le risate che regalano ai telespettatori come Mago Forest, Gialappa’s Band, Luca e Paolo. Con loro Mia collabora per programmi televisivi di parodia sul mondo del giornalismo e le telecronache delle partite di campionato la domenica pomeriggio.

Mia Ceran accetta la sfida del programma di improvvisazione “Improvviserai” a fianco dei comici Ale e Franz.

I flirt di Mia Ceran e l’arrivo del suo primo figlio

Mia è stata protagonista degli scoop dei paparazzi grazie alla sua relazione con il manager della Diesel, Federico Ferrari. Con lui arricchisce la famiglia con la sua prima maternità del primogenito, Bruno Romeo che Mia annuncia durante la trasmissione “Quelli che il calcio”. Ora la presentatrice si prepara al nuovo arrivo nella sua famiglia, che ancora non si sa se sarà un maschio o una femmina.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here