Un vero amore rimane acceso tra le ceneri di una relazione anche quando si è cercato di metterci la parola fine. È il caso dell’attrice Jennifer Aniston e il regista Justin Theroux, la cui separazione è arrivata nel 2018 dopo un matrimonio durato due anni e mezzo. A differenza di altri loro colleghi del mondo di Hollywood, i due ex sposi hanno sempre mantenuto un buon rapporto che testimonia la forza del loro legame.

I due attori sono sempre rimasti amici e nelle ultime settimane, secondo le voci delle riviste americane, hanno fatto diverse cene e incontri quasi come fossero ancora innamorati. Chissà se questi sono solamente l’inizio per una nuova fase della loro storia che sembra non essersi chiusa del tutto.

Jennifer Aniston: una delle star più amate degli anni Novanta

L’attrice è nota e amata dagli appassionati delle serie tv grazie al telefilm di culto degli anni Novanta, “Friends”. Non tutti sanno che Jennifer è figlia d’arte: entrambi i suoi genitori fanno parte del mondo dello spettacolo. Suo padre, John Aniston, è stato la star della soap opera “Il tempo della nostra vita” e sua madre è stata un’attrice, scrittrice e modella di origini italiane, irlandesi e scozzesi.

Jennifer Aniston inizia la sua carriera nel 1993 con una parte nel film horror “Leprechaun” per poi diventare una delle protagoniste di “Friends”. Quel ruolo la consacra nel mondo dello spettacolo americano e le porta tanti ruoli in diverse pellicole che diventano poi dei grandi successi cinematografici “Come ammazzare il capo e vivere felici”, “Come ti spaccio la famiglia”, “La festa prima delle feste” e molti altri.

La rivista People la nomina come la donna più bella del mondo per ben due anni, nel 2004 e nel 2016. Oltre al cinema Jennifer compare in diverse pubblicità per il sistema dei computer Microsoft Windows 95 e in un videogioco insieme al regista Quentin Tarantino.

Jennifer Aniston protagonista per i suoi diversi flirt

Gli amanti del gossip ricordano con nostalgia la relazione di Jennifer Aniston con l’attore Brad Pitt che ha conquistato per ben tre anni le riviste e i diversi media focalizzati nella vita mondana di Hollywood. Oltre al noto attore sex symbol, Jennifer vive anche una relazione d’amore con l’attore Tate Donovan che dura dal 1995 al 1998.

Jennifer e Brad si sposano in una cerimonia da sogno a Malibù come se fosse una favola con il suo lieto fine. Sembra la coppia perfetta per Hollywood, una di quelle destinate a durare per sempre. Purtroppo arriva anche per loro la fine con una separazione ufficializzata a gennaio 2005 per poi divorziare ad ottobre 2005.

Jennifer Aniston ritrova l’amore nell’attore Justin Theroux con cui si fidanza nel 2011. La relazione sembra durare, così i due innamorati si sposano nel 2015 a Beverly Hills. Passano solamente due anni e mezzo ed ecco che arriva anche per questa coppia la separazione nel 2018.

Ora i due attori, entrambi single, stanno passando molte occasioni insieme quindi chissà se sono solamente degli incontri tra amici o se è segno di una nuova fiamma d’amore.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here