L’autunno 2022 ci ha abituato a diversi addii nell’amore nel mondo dello spettacolo. Ma per fortuna ci sono delle coppie che resistono alla sfida del freddo e delle crisi, tanto che stanno per compiere il grande passo. È forse questo il momento per i fiori d’arancio tra l’attore Giulio Berruti e la politica Maria Elena Boschi.

I paparazzi hanno immortalato la coppia che hanno festeggiato insieme il compleanno dell’attore in compagnia della sua famiglia in un ristorante a Roma. I baci appassionati che si sono scambiati i due innamorati sono la prova evidente che il sentimento che li lega è sempre più forte e il matrimonio a quanto pare è dietro l’angolo.

Giulio Berruti: un dentista con il pallino della recitazione

L’attore romano non ha preparato la sua vita per il mondo della recitazione, come testimoniano i suoi studi focalizzati su tutt’altro ambito. Frequenta un liceo classico e ottiene un diploma professionale di odontotecnico che preavvisa la sua carriera universitaria che si conclude con la laurea in odontoiatria e protesi dentaria. Aveva già pronta una carriera tra le bocche, carie e denti del giudizio ma non abbandona la sua passione per la recitazione.

Inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo comparendo in diverse pubblicità e facendo il modello. I primi ruoli nel cinema arrivano con i film “Melissa P” e “Scrivilo sui muri” a fianco di attori come Cristiana Capotondi e Primo Reggiani.

Giulio Berruti e il successo conquistato grazie ad Elisa di Rivombrosa

Il 2007 è l’anno d’oro di Giulio Berruti: grazie al ruolo ottenuto nella serie televisiva “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa” dove è protagonista, l’attore romano ottiene successo nel mondo della televisione italiana. Questa sua interpretazione gli fa ottenere altre partecipazioni in fiction importanti come “Matrimoni e altre follie” e “Squadra antimafia – il ritorno del boss”.

Oltre ai diversi ruoli nelle serie televisive, Giulio è anche impegnato anche nel mondo delle associazioni benefiche. Dal 2008 è Vicepresidente dell’ONLUS benefica no profit Effemeridi che si dedica alla sensibilizzazione del tema ambientale, sanitario e dei diritti degli animali. Inoltre nel 2014 è il volto testimonial dell’iniziativa lanciata del giornale Corriere della sera, #unamoredilibro: un progetto per portare nelle scuole e nei cuori degli studenti italiani l’amore per la lettura.

I diversi amori di Giulio Berruti dal mondo della recitazione alla politica

Il fascino dell’attore romano ha conquistato tante sue colleghe. Giulio si è legato sentimentalmente a diverse attrici come Anna Safronick, Marianna di Martino, Maria Sole De Angelis. L’ultima a cadere tra le sue braccia è stata Francesca Kirchmair. Il fascino di Giulio Berruti è stato anche protagonista di una canzone della band romana Kutso che cercava di scoprire il suo segreto che usava per conquistare il mondo delle donne.

Attualmente l’attore romano fa coppia fissa con la politica Maria Elena Boschi. Le diverse avventure politiche come le continue elezioni non ha scalfito l’amore tra Giulio e la capogruppo di Italia Viva. Ora è probabile che questa relazione arrivi alla conferma ufficiale del matrimonio.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here